Visualizza la versione completa : lettura scatti contatatore enel??
ciao mi sapete dire gentilmente questa cosa mi giunta la bolletta x curiosità sono andato a leggermi i numeri sul mio contatore... il display mi da in data odierna ( 01078 )..invece sulla bolletta in data di lettura 7/04/2008... scatti ( 11078 )... puo essere questa differenza??
infinity73, non fai prima a contattare l'enel? #24
che centra era una domanda loro ti rispondono intanto paghi!! poi se c'è lo sbaglio la rimborsiamo....
loro ti rispondono intanto paghi!! poi se c'è lo sbaglio la rimborsiamo....
non è esattamente così.................
spiegami tu! visto che loro mi anno detto quanto scritto
al call center di danno la risposta più scontata perchè a loro non gliene frega nulla, metti tutto per iscritto e manda via fax e via raccomandata a loro e per conoscenza a qualche associazione consumatori..........stai certo che così ti prendono sul serio............
cospicillum
23-04-2008, 13:58
infinity73, telefonagli e digli che la lettura è sbagliata ,loro ti diranno di comunicargli i numeri corretti e ti rimandano una bolletta dell'importo corretto,mi è successo + di una volta e abbiamo fatto sempre così ;-)
Ma con i nuovi contatori elettronici, la lettura la fanno a distanza tramite pc... non dovrebbero esserci discrepanze #24
BiAndrea
23-04-2008, 16:52
esatto, se ha il contatore telegestito, non possono esserci errori di lettura.
Salvo che sia passato ad ENEL ENERGIA, quindi non + cliente di ENEL DISTRIBUZIONE ..... nel senso che nel passaggio il contatore viene generalmente resettato e magari inserite le fasce orarie, quindi si dovrebbe avere una fattura di chiusura e una di riapertura oppure vanno sommati gli scatti delle varie fasce
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |