Visualizza la versione completa : Reef International
Vic Mackey
21-04-2008, 11:59
Ciao, tra una decina di giorni su consiglio di un amico, visto che mi trovo da quelle parti in macchina vorrei visitare questo negozio, mi piacerebbe prendere qualcosina, so che nn e economicissimo ma vedendo i prezzi da me me(VR) pare na bomba cmq volevo sapere se oltre ai coralli aveva pure una bella scelta di pesci e "altri organismi"?
si può dire che ha un po tutto...se vuoi ha anche gli squali che nella tua vasca ci sta da dio...sai che bel compagno dell'okinawe??? :-D
;-)
Vic Mackey
21-04-2008, 13:21
robbax, :-D :-D :-D :-D
Meglio il pacagnella sto punto!!!! :-))
qual è il giorno che è aperto a tutti?
ciao Gerry
Vic Mackey
22-04-2008, 01:07
Tutti i pomeriggi e anche il sabato mattina, domenica chiuso!!
ALGRANATI
22-04-2008, 07:55
Vic Mackey, gerry, solo il sabato x il pubblico.
gli altri giorni, la serra è ad uso esclusivo dei negozianti
Andrecis
22-04-2008, 08:44
Vic Mackey, gerry, solo il sabato x il pubblico.
gli altri giorni, la serra è ad uso esclusivo dei negozianti
Confermo!
Ci sono stato sabato,come pesci è messo benissimo,e sò che in settimana ci sono altri 2 arrivi,come coralli x ora ha tantissimi molli ma di duri poco o niente.....cmq un giro vale sempre la pena farlo. ;-)
Vic Mackey
22-04-2008, 09:50
Grazie raga, ci andavo di sabato pome ma si sa mai cambiassi idea e mi facevo 400km per niente!! -05 ;-)
Vic Mackey
22-04-2008, 09:55
ALGRANATI, sabato mattina? Pomeriggio? o tutto il di? #17
Io ci sono andato di mercoledì pomeriggio, prima ho telefonato e mi hanno detto che sono aperti al pubblico tutti i giorni, solo che fra settimana hanno meno personale e magari c'è da aspettare un po per essere serviti.
Andrecis
22-04-2008, 14:32
Vic Mackey, http://www.reef-international.com/ c'è su tutto orari,telefono e arrivi! ;-)
Vic Mackey
22-04-2008, 16:56
Andrecis, eh eh mi ero basato anche io li ma poi mi hanno messo sta pulce,al tel nn rispondono sti -04
ALGRANATI
22-04-2008, 22:49
durante la settimana è aperto il negozio ma non ti fanno entrare nella serra che è aperta solo il sabato
Io sono tranquillamente andato per tutta la serra fra settimana, e c'erano anche altri privati che acquistavano in serra.Un paio di settimane fa.
ALGRANATI
23-04-2008, 08:05
Mike, ottimo......allora andate in settimana
occhio, se cercate sps in questo momento sono senza (ci sono andato ieri); mi hanno detto che hanno dei problemi con i CITES e per un paio di settimane (minimo) non avranno arrivi
ciao GErry
Non date per scontato invece di entrare in settimana ;-)
Se volete essere tranquilli andate il sabato, altrimenti o chiamate prima o rischiate, a meno che un po' non vi conoscano..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |