Visualizza la versione completa : somministrazione co2
la mandata del filtro in uscita è stata da me prolungata inserendo un tubo forato che è sotto il livello dell'acqua . per questo motivo , posso fare un foro nel tubo e inserire il tubicino della co2 che arriva dalla bombola in modo da portare il gas in acqua e facilitare lo spargimento di co2 ??
la mandata del filtro in uscita è stata da me prolungata inserendo un tubo forato che è sotto il livello dell'acqua . per questo motivo , posso fare un foro nel tubo e inserire il tubicino della co2 che arriva dalla bombola in modo da portare il gas in acqua e facilitare lo spargimento di co2 ?? scusa sara' colpa mia ma non o capito nulla
il filtro esterno butta l'acqua in vasca mediante un tubo lungo piu' o meno quanto la vasca ed è stato forato per creare un effetto pioggia anche se è sotto il livello . se inserisco in questo tubo , il tubicino della co2 faccio in modo da far mescolare per bene l'anidride carbonica ??
il filtro esterno butta l'acqua in vasca mediante un tubo lungo piu' o meno quanto la vasca ed è stato forato per creare un effetto pioggia anche se è sotto il livello . se inserisco in questo tubo , il tubicino della co2 faccio in modo da far mescolare per bene l'anidride carbonica ?? a mio parere e meglio con un bel diffusore a parte
pero' il diffusore , che ho (dennerle pipetta maxi) , fa si le micro bolle ma salgono subito in salita e nn posso far si che queste bolle vadano sotto la mandata .
marco.trento
20-04-2008, 20:01
pero' il diffusore , che ho (dennerle pipetta maxi) , fa si le micro bolle ma salgono subito in salita e nn posso far si che queste bolle vadano sotto la mandata .
sposta il diffusore sotto la mandata no?
sposta il diffusore sotto la mandata no?cosa ci fa qui un mio moderatore????? :-D :-D ciao marco ;-)
pero' il diffusore , che ho (dennerle pipetta maxi) , fa si le micro bolle ma salgono subito in salita e nn posso far si che queste bolle vadano sotto la mandata .prima che arrivano in superfice la co2 e gia disciolta
il diffusore nn posso spostarlo altrimenti si vede il tubicino per tutta la vasca , la mandata in uscita arriva ad un metro , è stata prolungata con un tubo . la vasca è 130 e le bollicine arrivano in superficie ma nn si disciolgono tanto ed in modo da nn riuscire ad arrivare su .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |