Visualizza la versione completa : Riconoscimento poecilia
Seizan90
18-04-2008, 20:25
ciao a tutti...oggi pom girando per negozi di acquariofilia ho notato dei pesci particolare chiamati dal cartellino poecilia pom pom somigliano molto alle velifere pero sono piu piu piccoli e con il ventre molto piu tondo....non ho trovato nulla in internet sapete dirmi qualkosa voi??
Poecilia pom pom??? mai sentiti, forse sono i molly ballon? #13 #13
Seizan90
18-04-2008, 21:40
gli somigliano molto... possono avere la pinna dorsale velata tipo le velivere questi moly balloon??
I maschi di molly balloon hanno la pinna dorsale abbastanza accentuata :-)
_________
laco.
Seizan90
18-04-2008, 22:12
grazie oltre a dare dell ignorante al negoziante :-D gli acquastero un coppia ....sono pacifici?? dico con guppy o neon
possono avere la pinna dorsale velata tipo le velivere questi moly balloon??
io ho un molly ballon con la pinna dorsale come le velifere con la coda doppia spada e le altre pinne lunghissime
Si si sn pacifici e cn i guppy convivono tranquillamente ma nn cn i neon xkè vogliono valori diversi.
#36#
babaferu
21-04-2008, 09:58
ti invito a leggere le considerazioni in fondo al link (....x consapevolezza, non x farti la morale: poi la scelta è tua).
http://www.afae.it/pages/tematica/articolipoecilidi/molly.htm
ciao, ba
Si si sn d'accordo questi pesci sn molto delicati.
In vasca ho una black molly e due baloon,uno dei baloon e la black molly stanno benone mentre l'altra baloon è perennemente ammalataho provato a separarle ma nnt..la cs strana è ke nn attacca la sua malattia anke agli altri(la malattia dei puntini bianchi).
A parte questo sn pesci ke mi piacciono molto.
_________
laco.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |