Visualizza la versione completa : juwel 125 nuovo nuovo
rieccomi con buone nuove.. ho trovato l'acquario e ora mi servono un po di consigli su come arredarlo, rocce, piante e fondo.. è pensato per un gruppo di neolamprologus brichardi :-) sotto con i suggerimenti!
gruppo??
i brichardi stanno in coppia.
non di più.
a meno che tu voglia mettere dei giovani, ma il risultato è lo stesso.
appena si forma la coppia gli altri li devi togliere.
tieni queste è una esperienza di AP
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_10-5/riproduzione_neolamprologus_brichardi/default.asp
280 litri sono una cosa. 125 un'altra.
inoltre l autore dell articolo,mi scuserà per la mia opinione, ha azzardato inserendo 1 singolo leleupi (che non ha senso in quantosingolo esemplare) e lasciando altri due brichardi insieme alla coppia.
quando una coppia di Brichardi si riproduce mette agli angoli qualunque altra cosa.
il bricardi può stare in gruppo ma in acquari più consictenti dove tutte le coppie abbiano la coppia di definirsi il territorio...
Lssah io sono daccordo con te su gli sbagli del autore ma marcho aveva chiesto informazioni sul arredamento non su altri eventuali ospiti ;-)
concordo che il brichardi può stare in gruppo ma un gruppo formato da mamma papà e figli per lo meno nella vasca di marcho che comunque in breve tempo sarà "sommersa" di avanotti
ma figliano cosi tanto -05
figliano tanto e creano colonie.
con una coppia puoi trovarti un gruppetto in qualche mese.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |