Visualizza la versione completa : per chi è di torino !!!!??????!!!!!????
Ma a Torino chi ha un acquario di bariera non mangia???????????
nelle varie regioni si cazzeggia e si mangia parlando....di coralli....
da noi......??????????????
non è che per una volta ci smentiamo....e facciamo vedere...che non siamo i soliti barotti freddi che se la tirano-04 -04 -04 -04 ....e facciamo tutti i terroni in alegria in una pizzeria????????????? #36# #36# #36# #36# #36#
sapete è un anno che sono tutte le sere...davanti al forum e mi sono accorto di conoscere di persona solo tre persone........ #07 #07 #07 :-( :-( :-( :-( :-( :-(
allora chi mi invita????????????????
speriamo che rispondano un sacco di belle fiche...... :-D :-D :-D :-D
e speriamo che mia moglie non legga mai queste due righe... #18 #18 #18 #18
barny, volevo proporlo anch'io!
Cosa facciamo di bello?
ciao,
di Torino non siamo moltissimi ma nemmeno pochi, tempo fa avevamo anche organizzato un'associazione (il GAT) poi purtroppo defunta.
Ora ci incontriamo in giro nei vari negozi, e alcune volte (spesso) anche davanti a un piatto di ....... il menu varia molto, sabato erano costine l'altra volta invece con il DEMA ci siamo dati a http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=173396&highlight=
Comunque organizzata per tempo una cena si dovrebbe riuscire a combinare
ciao Gerry
ciao,
di Torino non siamo moltissimi ma nemmeno pochi, tempo fa avevamo anche organizzato un'associazione (il GAT) poi purtroppo defunta.
Ora ci incontriamo in giro nei vari negozi, e alcune volte (spesso) anche davanti a un piatto di ....... il menu varia molto, sabato erano costine l'altra volta invece con il DEMA ci siamo dati a http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=173396&highlight=
ciao Gerry
ALLORA se fate entrare nuovi appasionati dentro il clan dei veterani...... :-D :-D :-D
organiziamo una pizzata.... #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
torinesi maledetti... :-D :-D
a torino, non si mangia :-D
barny,
solo 50 visite.. #23 #23
vediamo se cambia qualcosa!!
barny, ci sono anche io, ad esempio oggi siamo in 5-6 persone a vedere il negozio di Marco in Via De Sanctis 94, io sono già passato stamane ma oggi torniamo a fare un po di baldoria, ci si vede magari li, quando noterai 5-6 brutti elementi, allora siamo noi :-D :-D :-D :-D
familybanker
19-04-2008, 12:53
Ciao a tutti ecco un nuovo neofita di torino, con alcuni ho già avuto il piacere di presentarmi con gli altri bhè eccomi quì e naturalmente piacere di conoscervi :-))
giangi1970
19-04-2008, 13:03
agente25, Il 27-28,molto probabilmente, vado a trovare il nordista(Gianni) se scappasse in quei giorni mi aggrego......o almeno trviamoci per un caffe' dal nordista......anzi,ancora meglio,andiamo a svuotargli il magazzino...........a gratis naturalmente!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Forse ci sono anch'io in via De Sanctis oggi pomeriggio :-))
Cerco i brutti!!!! :-D
ok, allora ci vediamo dopo, noi siamo quelli che sono tuffati sul tavolo delle tartine (se c'è)
ciao Gerry
Ma verso che ora andate? #24
marco è aperto anche domani....
l' inaugurazione continua...ci si vede li??
oggi non ho potuto scroccare niente.. :-D
il negozio ha delle potenzialità........ -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 lo terro in considerazione ......come già del resto facevo prima.......
anche se ho un debole per i miei spacciatori :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ciao,
ciao Gerry
se organizzate io ci sono :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |