Visualizza la versione completa : new entry
madmax77
09-04-2008, 18:05
Salve a tutti,ho comprato un 100 Lt alla modica cifra di 0euro,e adesso lo voglio avviare!ho provato a leggere il forum ma non ci capisco niente anche perchè non ho mai partecipato a nessun forum!è grave secondo voi?
insomma ho bisogno,passo passo,di tutti i consigli da seguire!
tipo il fondo quando va messo?le piante?e via discorrendo......quindi vi chiedo un pò d'aiuto,non sono una testa dura e dovrei apprendere velocemente!l'acquario è dolce e c'ha il riscaldamento !ok?grazie dell'attenzione esaluti.....ho anche messenger se si può ciao ciao
eheh... cosi è impossibile aiutarti!!! #23
cmq dai... se sei arrivato qui... sai stare su un forum.... magari pian piano scoprirai meglio le cose.... cmq.... innanzi tutto leggiti le guide che trovi qui:
www.acquaportal.it/Dolce
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=113415
altre le troverai gironzolando per le varie sezioni e per il sito... cmq leggiti queste guide e poi ne riparliamo...
inoltre... se vuoi un aiuto in tempo reale abbiamo fatto una lista di utenti con il contatto msn, il link è nella mia firma... vai li, scrivi un post con la tua mail e ti metto in lista... il mio contatto è il primo della lista... aggiungimi pure
;-) ;-)
madmax77, innanzitutto benvenuto tra noi...... #28
volevo chiederti solo una cosa :
ho comprato un 100 Lt alla modica cifra di 0euro
dove lo hai acquistato a quel prezzo ?????????? :-D :-D :-D :-D :-D
ne vorrei uno anch'io .............a 0 euro !!!
ciao....... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
dove lo hai acquistato a quel prezzo ??????????
ne vorrei uno anch'io .............a 0 euro !!!
mica solo tu ;-)
beh, madmax77, benvenuto su AP...come già suggeritoti da |GIAK|, dai un'occhiata alle guide, poi, una volta che ti sarà tutto un po più chiaro posta pure per qualunque domanda/dubbio/curiosità siamo qui...vedrai che presto ti innamorerai anche tu di questa fantastica passione -perchè hobby me pare un po riduttivo- ;-)
ciao! :-))
madmax77
12-04-2008, 18:30
va bene allora ci vediamo su messenger no?ciao arrivo dall'acquariofilo vicino a casa mia per vedere un pò qualcosa..ciao a dopo o a poi
si... ok sul messenger... però cerchiamo di stare più che altro qui!!! cosi potrai avere molti più consigli e pareri!!!! ;-) ;-)
madmax77
12-04-2008, 19:46
si ma per quelli veloci in tempo reale
madmax77
12-04-2008, 19:47
mi hanno consigliato di mettere l'anidridecarbonica a reazione chimica
che ne dici?l'altro per ora costa troppo
domani avvio l'acquario......non vedo l'ora
in un 100lt potresti anche organizzarti con la co2 fai da te... con un buon diffusore... cosi spendi pochissimo e la resa è pressochè uguale... io la uso da un po e mi trovo bene.... ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |