Entra

Visualizza la versione completa : new entry

madmax77
09-04-2008, 18:05
Salve a tutti,ho comprato un 100 Lt alla modica cifra di 0euro,e adesso lo voglio avviare!ho provato a leggere il forum ma non ci capisco niente anche perchè non ho mai partecipato a nessun forum!è grave secondo voi?
insomma ho bisogno,passo passo,di tutti i consigli da seguire!
tipo il fondo quando va messo?le piante?e via discorrendo......quindi vi chiedo un pò d'aiuto,non sono una testa dura e dovrei apprendere velocemente!l'acquario è dolce e c'ha il riscaldamento !ok?grazie dell'attenzione esaluti.....ho anche messenger se si può ciao ciao

|GIAK|
09-04-2008, 18:47
eheh... cosi è impossibile aiutarti!!! #23
cmq dai... se sei arrivato qui... sai stare su un forum.... magari pian piano scoprirai meglio le cose.... cmq.... innanzi tutto leggiti le guide che trovi qui:

www.acquaportal.it/Dolce

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=113415

altre le troverai gironzolando per le varie sezioni e per il sito... cmq leggiti queste guide e poi ne riparliamo...

inoltre... se vuoi un aiuto in tempo reale abbiamo fatto una lista di utenti con il contatto msn, il link è nella mia firma... vai li, scrivi un post con la tua mail e ti metto in lista... il mio contatto è il primo della lista... aggiungimi pure
;-) ;-)

spina
09-04-2008, 19:28
madmax77, innanzitutto benvenuto tra noi...... #28
volevo chiederti solo una cosa :
ho comprato un 100 Lt alla modica cifra di 0euro

dove lo hai acquistato a quel prezzo ?????????? :-D :-D :-D :-D :-D
ne vorrei uno anch'io .............a 0 euro !!!
ciao....... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

dado.88
09-04-2008, 19:44
dove lo hai acquistato a quel prezzo ??????????
ne vorrei uno anch'io .............a 0 euro !!!

mica solo tu ;-)

beh, madmax77, benvenuto su AP...come già suggeritoti da |GIAK|, dai un'occhiata alle guide, poi, una volta che ti sarà tutto un po più chiaro posta pure per qualunque domanda/dubbio/curiosità siamo qui...vedrai che presto ti innamorerai anche tu di questa fantastica passione -perchè hobby me pare un po riduttivo- ;-)

ciao! :-))

madmax77
12-04-2008, 18:30
va bene allora ci vediamo su messenger no?ciao arrivo dall'acquariofilo vicino a casa mia per vedere un pò qualcosa..ciao a dopo o a poi

|GIAK|
12-04-2008, 19:45
si... ok sul messenger... però cerchiamo di stare più che altro qui!!! cosi potrai avere molti più consigli e pareri!!!! ;-) ;-)

madmax77
12-04-2008, 19:46
si ma per quelli veloci in tempo reale

madmax77
12-04-2008, 19:47
mi hanno consigliato di mettere l'anidridecarbonica a reazione chimica
che ne dici?l'altro per ora costa troppo
domani avvio l'acquario......non vedo l'ora

|GIAK|
13-04-2008, 20:03
in un 100lt potresti anche organizzarti con la co2 fai da te... con un buon diffusore... cosi spendi pochissimo e la resa è pressochè uguale... io la uso da un po e mi trovo bene.... ;-) ;-)