Stefano83
08-04-2008, 00:18
Salve ragazzi, coma da titolo sono un principiante, che prima di iniziare a comprare tutto il necessario vorrebbe informarsi bene su quanto c'è da sapere....
guardando vari forum e siti ho visto alcuni libri che vi sottopongo per avere delle recensioni.....e successivamente dei consigli su altri libri migliori o che sarebbe bene prendere
i libri che ho scelto sono:
-il grande libro dell'acquario tropicale....d'acqua dolce e marina Parisse Gelsomina...De Vecchi
-il grande libro dei pesci tropicali....d'acqua dolce e marina Parisse Gelsomina...De Vecchi
-le malattie dei pesci Valerio Zupo...Editoriale olimpia
-l'abc dell'acquario Vast C. ... De Vecchi
-enciclopedia delle piante per l'acquario Hiscock Peter....De Vecchi
-guida per riconoscere i pesci d'acquario Gwynne Vevers....Vallardi
-acquario navigator Kaspar Horst
che ne dite? altri consigliati ecc.?
diciamo che sarei orientato nel fare un acquario con la maggior parte di pesci della famiglia dei Pecilidi.....
grazie a tutti
guardando vari forum e siti ho visto alcuni libri che vi sottopongo per avere delle recensioni.....e successivamente dei consigli su altri libri migliori o che sarebbe bene prendere
i libri che ho scelto sono:
-il grande libro dell'acquario tropicale....d'acqua dolce e marina Parisse Gelsomina...De Vecchi
-il grande libro dei pesci tropicali....d'acqua dolce e marina Parisse Gelsomina...De Vecchi
-le malattie dei pesci Valerio Zupo...Editoriale olimpia
-l'abc dell'acquario Vast C. ... De Vecchi
-enciclopedia delle piante per l'acquario Hiscock Peter....De Vecchi
-guida per riconoscere i pesci d'acquario Gwynne Vevers....Vallardi
-acquario navigator Kaspar Horst
che ne dite? altri consigliati ecc.?
diciamo che sarei orientato nel fare un acquario con la maggior parte di pesci della famiglia dei Pecilidi.....
grazie a tutti