Visualizza la versione completa : quanti giorni in sala parto?
intanto buona pasqua a tutti -78 poi volevo sapere una cosa....
ho un 75 litri dove tengo 4 guppy 1m+3f e 8 caridine japo, tre sett fà sono nati i primi avanotti di guppy e siccome sono il testamento biologico del precedente maschio morto e rimpiazzato dall'attuale 2 giorni prima della loro nascita li ho voluti salvare tutti (solo il primo parto poi ci penserà madre natura) sono nella sala parto da 3 sett quando li posso liberare? io tenderei a liberarli oggi, dite che è troppo presto?
penso che dopo 3 settimane siano abbastanza grandi da sopravvivere agli attacchi degli adulti...liberali e vai tranquillo ;-)
Io di solito li libero dopo un mesetto dalla nacita... Comunque se sono già abbastanza grandi puoi anche liberarli :-) :-)
babaferu
23-03-2008, 18:32
sgò, liberali, altrimenti il tuo testamento biologico diventerà debole, piccolo e brutto, insomma, difficile che si riproduca a sua volta!
ciao, ba
insomma dici che il testamento verrà impugnato dal nuovo masculo?! -97b questa sera li libero così passano le prime ore al buio un pò tranquilli........
io direi una settimana. non fare come me che per colpa dei tricho e altri pesci grossi li ho dovuti tenere 3 mesi e sono rimasti nani
babaferu
23-03-2008, 19:09
sgò, ottima idea!
ciao, ba
ho anticipato i tempi.........liberi!!!!!!!! nessuno li infastidisce, ora tengo le luci dell'acquario spente e quelle della stanza accese per un'oretta poi sarà quel che madre natura vuole............
la scelta migliore, sgò.. ;-)
spero solo non mi finiscano nel filtro perchè credo hce tecnicamente ci entrino.......male che vada li troverò dentro..... -98
occhio, che se scendono sotto le spugne e vanno a finire in mezzo ai cannolicchi... #06
la scelta migliore, sgò..
concordo #36#
sono liberi da 2 ore la luce e accesa da un'ora e sembra che siano sempre stati li!!! nessun problema nuotano indisturbati e sparsi, grazie per le dritte...eccone alcuni.......
checco_granata
23-03-2008, 22:28
Io li ho tenuti una settimana e adesso sono 4 giorni che scorazzano senza problemi. ;-)
cappon's
24-03-2008, 13:02
alla fine gli adulti si abituano alla loro presenza...dopo un po a me nemmeno li consideravano...ciao e auguri per i nuovi pinnuti!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |