Visualizza la versione completa : Posizione CO2 e in/out filtro in vasca doppio fronte
Ciao a tutti....ho una vasca che si vede da entrambi i lati lunghi.
Dopo molti mesi mi è sorto il dubbio sulla corretta posizione dei vari elementi all'interno della vasca...
Da un lato ci sono il riscaldatore/aspiratore del filtro esterno e dal lato opposto il nebulizzatore di Co2....secondo voi va bene?
Considerate che gli elementi del filtro esterno possono stare esclusivamente su quel lato..
Grazie a tutti..
io inverterei il termoriscaldatore, li dove stà ora ha poco ricircolo di acqua, una posizione coretta dovrebbero essere davanti al becco d'oca, me capisco che è bruttissimo, mettilo di fronte sull'altro lato corto.
il micronizzatore, dovrebbe stare sotto il becco d'oca (nella foto dsc5924.jpg) cè un bel discu con il muso rivolto verso il becco d'oca, ecco deve stare li).
Quel termoriscaldatore che vedi devo toglierlo,non è in funzione....il riscaldatore è incorporato nell'aspirazione del filtro...è un'apparecchio della Rena...domani sposto il micronizzatore....
Per il resto, in&out del filtro vanno bene?
grazie..
gli elementi in/out di solito si mettono uno opposto all'altro, ma tu noin puoi farlo, anche io li ho vicini e non cambia nulla
si, il micronizzatore, sotto il becco, cosi le bollicine salgono e vengono spinte a girare nella vasca, dal flusso di corrente
ok....domani posto foto della nuova disposizione....grazie...
Mi sono accorto che a volte dal diffusore askoll,le bolle di co2 non escono per qualche secondo,interrompendo la regolare ritmica.
A cosa può essere dovuto?
la bombola che sta per finire ?
Impossibile...avrò ancora un mese di autonomia.... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |