Visualizza la versione completa : help pesci roossssii!!
Salve a tutti #28
premetto che non sono nuovo in ap ..ma provengo dalla sezione marino
:-)) ......in giardino ho una vasca di pesci......gambusie carpe..e pesci rossi
quest inverno ho inserito 2 pesci rossi...ho notato che sono dimagriti parecchio e stentano a nuotare
che puō esseree successo??li ho pescati li ho messi nella vaschetta di 10l in cura .....che do del mangime con succo d aglio ...perchč nel marino tendiamo ad non usare medicinali......che fare aiutatemi #09 -20
Denutrizione? l'inverno non č proprio la stagione per mettere dei nuovi pesci nel leghetto a meno che non ci siano nati e cresciuti.
Prova ad aggiungere vitamine al cibo, la livrea č integra?
puo esesere denutrizione...il pesce rosso e solo magro mangia fa tutto... perō la carpa stenta a muoversi perō mangia P.S questi 2 pesci sono piuccollli saranno un 7cm...si la livrea ed integra solo la carpa č magrissima ..dovrei aggiungere foto?
Li hai nutriti quest'inverno? da voi non fa cosė freddo, quindi non č gelato il laghetto. Puō essere che essendo i meno scaltri abbiano mangiato di meno, per ora prova a ipernutrirli.
Ciao
babaferu
14-03-2008, 12:31
se č probabile che abbiano semplicemente patito l'inverno e non presentano altri sintomi, li rimetterei nel laghetto perchč togliendoli li stressi e rischi di indebolirli ulteriormente.
ma che vuol dire che la carpa stenta a muoversi? stenta a risalire in superficie?
Li hai nutriti quest'inverno? da voi non fa cosė freddo, quindi non č gelato il laghetto. Puō essere che essendo i meno scaltri abbiano mangiato di meno, per ora prova a ipernutrirli.
Ciaono non li nutro
ma che vuol dire che la carpa stenta a muoversi? stenta a risalire in superficie?nel senso che non si muove sta nel fondo č stenta a mangiare infatti la imbocco con la pipetta che si mette nelklla siringa quella dei test salifert ;-)
allora o liberato il pesciolino rosso ....mangiava solo era magretto vabō se era per il cibo(d inverno ci si era formata sopra il ghiaccio )ora ho visto che c erano molte zanzare sopra l acqua se la caverā ;-) la carpa e nella vaschetta di plastica č troppo debole
Se si era formato il ghiaccio, hanno rallentato il metabolismo.......solo questione di cibo, alla carpa metti qualche vitamina. Ma nel laghetto non butti cibo per i pesci? #24
Ciao.
no...si sono alimentati sempre soli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |