Visualizza la versione completa : Un applauso a Rubens Menabue! Acquario Fantastico!
Marco AP
08-03-2008, 01:23
Di solito non lo faccio mai, ma l'acquario del mese di Marzo che potete vedere qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/rubens_menabue.asp a me piace da morire e merita un grande applauso! #70
Da notare le tante varietà di piante inserite (e cambiate) di cui moltissime di non facile coltivazione. Ancora complimenti!
Ciao ;-)
mi aggrego anche io.. un professionista
mi aggrego anche io.. un professionista.
L'unica cosa è sull'articolo:
Nota di AcquaPortal
Nella splendida vasca di Rubens vengono allevati pesci non del tutto compatibili. Inserire nella medesima vasca Scalari e pesci di branco di piccola taglia può essere rischioso in quanto vi sono alte probabilità che questi ultimi vengano predati. I casi in cui questo non avviene sono scarsi e sono per lo più fortuiti o dovuti ad un attenta osservazione ed una notevole esperienza dell'acquariofilo. Nel caso siate neofiti vi consigliamo pertanto di seguire i suggerimenti del vostro negoziante sulla scelta dei pesci e della loro compatibilità.
Marco AP, consigliare i suggerimenti del NEGOZIANTE? -05
Marco AP, consigliare i suggerimenti del NEGOZIANTE?
non vedo cosa ci sia di tanto scioccante..................non capisco perchè demonizzare un'intera categoria solo perchè tra di essi ci sono persone poco competenti, quando invece conosco negozianti con vasche da esposizione e grande esperienza alle spalle......evitiamo di farre di tutta l'erba un fascio.
comunque da parte mia un grande applauso per una vasca che quasi quasi mi fa rimpiangere di aver abbandonato il dolce................ #25 #25 #25
Mkel77, evitiamo allora anche di generalizzare positivamente..
i venditori competenti e onesti sono veramente pochi soprattutto rispetto a chi vende discus in sessanta litri..
discorsi a parte rinnovo i miei complimenti a Ruben #25
non mi sembra di aver generalizzato positivamente.........ho chiesto solo di non generalizzare.
daniele1982
08-03-2008, 15:09
Come gia detto nell altro topic piante molto belle e rapporto wat\litro non elevato ma il manico ha fatto la differenza #25
Complimenti Ruben! #25 #25 #25
emanuele323
09-03-2008, 11:36
davvero complimenti anche da parte mia #25 , gran bella vasca #36#
Mi unisco ai complimenti -11
NPS Messina
10-03-2008, 01:16
Bella vasca, complimenti vivissimi :-)
Mi accodo ai complimenti non solo per la vasca ma anche per le foto... ;-)
wallace79
11-03-2008, 13:37
veramente bella, complimenti! #25
Beh, la prima foto sembra un dipinto :-)
Veramente molto bella #25 #25 #25
Paolo Piccinelli
11-03-2008, 18:15
Oserei dire "vasca dell'anno" !!! :-)) :-)) :-))
Ebbravo il Menabue!!! ;-)
è vero, è un plantacquario molto bello
già! gran bell'acquario!!! #25 #25 #25 complimentoni!!! ;-) ;-) ;-)
MonstruM
12-03-2008, 23:01
Bellissimo... -05 -05 -05
Bella vasca, e molto ben gestita dal lato flora... Dal lato fauna secondo me potrebbe essere gestita molto meglio. Comunque giudizio positivo, anche perchè ospita una razza di scalari sinora sconosciuta: la razza adultera!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Bravo!!!! #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |