Visualizza la versione completa : Marea 3200....come cavolo faccio?
Ragazzi ho acquistato due marea 3200... non riesco a capire come rendere la marea più piccola...ho smontato le plastiche ma quando svito quella con il bocchettone rettangolare la griglia viene via...
non riesco a spiegarlo quindi posto immagini...
Come faccio a trasformare le pompa di destra in quella di sinistra?
Michele C
06-03-2008, 15:04
la parte con le fessure e il bochettone quadrato devi toglierla tutta.....
Auran,
guardando l'immagine di dx, ti accorgi che la marea è "infilata" in verticale..la ghiera azzurra, che lì è in alto, rimarrà, guardando la foto di sx, sulla parte posteriore della pompa. Ma se non sbaglio a ricordare, guardando la foto di dx, la pompa è dentro semplicemente a pressione, non devi svitare.. #24 vado a memoria ma mi ricordo così
io ho sia la parte con le fessure che il bocchettone quadrato....il problema è che togliendo il bocchettone quadrato non mi rimane il bocchettone tondo...
togliendo il bocchettone quadrato svitando la ghira mi ritrovo le girante interna...ma non ho il bocchettone tondo da poter sostituire quello quadrato... #24
Avete capito cosa accade? a parole mi è un pò difficile spiegarlo...
alessio1977
06-03-2008, 16:44
il bocchettone tondo se non erro dovrebbe essere nella scatola.
ciao ale ;-)
Michele C
06-03-2008, 16:51
Avete capito cosa accade? a parole mi è un pò difficile spiegarlo...
Vado a memoria le ho montate piu di un anno fa.....le mie 3200....
pero' togliendo la parte con il bochettone quadrato,ti rimane in mano
motore e girante, nella scatola io avevo tutti gli accessori per adattarla alle mie esigenze, compreso il bochettone tondo, varie staffe e attacchi
hai dato un occhiata dentro alla scatola?
nella scatola ci sono vari accessori ma non mi pare di aver visto i bocchettoni tondi...
Se così fosse mi conviene chiamare il negozio e farmeli spedire?
Andrea
alessio1977
06-03-2008, 17:11
mah. io lo avevo nella scatola, sicuro che non ci sia?
è solo il pezzo davanti della foto di sx.
se l'hai presa ora e non c'è chiama il negozio dove l'hai presa. #36#
ciao ale ;-)
si le ho prese circa una settimana fa da Abissi, pensavo che il modello fosse quello di destra #12 , invece è lo stesso....
Il problema è che vorrei metterle come nella foto a sinistra...perchè altrimenti sono enormi....
Michele C
06-03-2008, 19:37
allora sono andato a rivedermi la scatola :-)
non mi ricordavo bene....
a parte il fatto che non capisco sto problema .-)
ci sono anche i desegni nella scatola....
Comunque partendo dalla foto di Dx
togli il pezzo, il guscio, con le fessure sfilandolo verso il basso
una volta tolto ti rimane la pompa e il bocghettone quadrato,
togli il bochettone quadrato e ti rimane la pompa con la bocca tonda!
Ecco fatto....
poi trova tu il modo di posizionare la pompa con le staffe che hai dentro la scatola.
grazie....infattio è proprio così.....io invece per togliere il bocchettone svitavo la ghiera e quindi non trovando il bocchettone tondo in scatola non sapevo come fare...ma a quanto pare basta tirare il bocchettone rettangolare... #19
Stasera appena rientro dal lavoro provo...perchè nell'altra impostazione viene davvero difficile direzionare il getto...
come dicevo..ad incastro ;-)
Michele C
06-03-2008, 20:34
perchè nell'altra impostazione viene davvero difficile direzionare il getto...
poi ingombrano troppo e il flusso d'acqua e' piu forte se messo come nalle foto a SX
Michele C
06-03-2008, 20:39
Auran, che vasca hai?( o avrai)
perche non compili il profilo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |