Visualizza la versione completa : nuova vasca
ciao a tutti...volevo da voi un aiuto sull illuminazione di una vasca ke allestiro' di duri e molli,premetto ke la vasca vuota e' da 70 l.
avrei bisogno di una lista di tutte le parti elettriche da comperare ,se e' possibile il piu completa e precisa possibile perke le dovro' comperare io (nn so niente o quasi di elettricita') ,ke poi dovro' dare a un mio amico ke me le assembla.
vi ringrazio in anticipo
ciauuuz
su 20 manco una risposta! ma lol #22
fafa, una plafoniera, un timer per comandarla, e la presa elettrica....sul mercatino ce ne sono parecchie in vendita
io kiedevo una cosa piu precisa.
es: tipo di neon,il wattaggio,i 2 cosi dove si attaccano i neon,,ecc ecc...in questo senso.
pezzo x pezzo..ma senza la plafo..quella l'ho gia.
:-) thx cmq
fafa, che plafo hai??se non ci dici nulla, misure riflettori, tipo di cablaggio non possiamo vedere nella sfera di cristallo
fafa, che plafo hai??se non ci dici nulla, misure riflettori, tipo di cablaggio non possiamo vedere nella sfera di cristallo
scusa forse nn mi sono spiegato bene #12 per ora ho solo il telaio e basta...nessuna parte elettrica
fafa, si, ma di che lunghezza,cosa vuoi allevare, spessore della plafo, fai una foto, è meglio #24 #24
la plafo e' una Energy Saving lunga 60 e profonda 30 ke mi ha regalato un mio amico....l'ho svuotata per modificarla e inserirci dei neon...ma mi serve ovviamente tutti i componenti da inserirci per far funzionare sta plafo #24 .
la vasca come detto in precedenza e' da 70 litri lordi (60x30x40)...volevo allevare sia molli ke duri. :-)
ciauuuuz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |