PDA

Visualizza la versione completa : avanotti di Betta

stevino
12-02-2008, 19:43
Buon dì ragazzi
la mia bella coppia di betta ha dato inizio alla riproduzione(che ho avuto l'onore di vedere in diretta!!!STUPENDO!!).Il bravo papà betta ha preso le uova e le ha sistemate nel loro bel nido di bolle.Peccato che poco dopo le ho trovate a galleggiare per ttt l'acquario e, x evitare di farle mangiare agli altri pesci, le ho prelevate e messe in una vasca a parte..sopravviveranno secondo voi??e se dovessero sopravvivere, che mangiano sti poveri naufraghi???
grazie..

milly
12-02-2008, 19:49
stevino, sposto in anabantidi :-)

|GIAK|
12-02-2008, 19:50
credo che come molti avannotti debbano mangiare cibo molto piccolo magari vivo tipo anguillole dell'aceto o dafnie o artemie saline, però non so dirti molto e soprattutto non conosco bene i betta.... puoi vedere se con un cerca trovi notizie in più o cmq se dai un'occhiata nella sezione anabantidi troverai sicuramente esperti a tua disposizione... ;-) ;-) ;-)

modifica: doh! sono arrivato tardi!!! mentre postavo ti hanno spostato il topic.. cmq qui troverai sicuramente molte risposte!!!!
milly... la prox volta perdi più tempo!!! che è tutta sta efficenza?? #19 #19

stevino
12-02-2008, 20:00
il mio principale problema ora è sapere se sopravviveranno senza nido papà e mamma!please help me!!!!!

stevino
12-02-2008, 20:10
e cmq non c'è un nutrimento alternativo al vivo,magari da fare in casa??? #17

stevino
12-02-2008, 20:11
stevino,