Visualizza la versione completa : vasca trovata ora via con la progettazione aiuti
Andrea Tallerico
16-01-2008, 01:34
ho fatto fare vari preventivi per la nuova vasca ma meno di 110,00 non se ne parla e si che è piccola e me la fanno in cristallo normale.
mentre la vetreria della mia città per i 5 cristalli tutti in extrachiaro mi fa 61,00il problema è che devo incollarelo.
voi che dite?
è così dura incollarlo?
ho fatto per 5 anni il ceramista e dipingo pure quadri sono un un architetto e faccio l'interiro designer .
dite che riusciro ad incollarlo o no? :-))
Andrea Tallerico,
io la farei incollare dal vetraio... senza voler nulla togliere alla tua professionalità, decisamente differente.
ma ho letto sul mercatino che dai via la vasca vecchia per motivi di salute... #24 #24
idem...ho letto la stessa cosa.. #23
Andrea Tallerico, come già detto se non hai esperienza non siliconarla personalmente
Andrea Tallerico
16-01-2008, 16:47
siccome la vasca non la voleva nesuno quando ho messo l'inserzione allora ho escogitato uno stratagemma diverso ho scritto vendo tutto sapendo che tanto nessuno avrebbe mai comprato tutto in blocco.
e così è stato ho ricevuto tante offerte per gli oggetti singoli ;fin che non ho ricevuto offerete per la vasca e a quel punto sono andato a segno.
comunque capite bene che 110 con vetri normali e 61 con tutti vetri in extra chiaro è una bella differenza.
logico bisogna assemblarlo.
Ciao, ti posso consigliare come puoi fare (ho fatto due acquarietti da 50lt
e pochi giorni fa mi sono fatto la vaschetta di rabocco 25lt, cioè mi sono fatto tagliare i vetri e poi me li sono incollati)
dunque il metodo più sicuro (per mettere i vetri in "squadra") e molto semplice:
ti procuri dei listelli di legno alti 6/7cm e li tagli di misura in modo da ottenere un "cornice" dove andra inserito il vetro di fondo a questo punto
procedi con uno dei vetri laterali e lo incolli al fondo appogginadolo alla