Visualizza la versione completa : info su prezzo spedizioni amazon-exotic-import.de
JackNeal
03-01-2008, 13:27
salve a tutti, ho contattato il tipo della amazon exotic import chiedendogli spiegazioni sui prezzi di spedizione e mi ha risposto così:
shipping cost to Venice will be around 6,50 EURO / kg.
Packing charge: 8 EURO / Box
Handling / AWB: 125 EURO
Quindi io se prendo un pesce da 20 euro ne ho 139,50 di spedizioni?
Qualcuno che ha già acquistato da qusto sito potrebbe dirmi se ho ragione o mi sbaglio?
grazie mille
Le spese di spedizione saranno a Venezia attorno a 6,50 euro / kg.
Imballaggio carica: 8 EURO / Box
Manipolazione / AWB: 125 EURO
questa è la traduzione #24 #24 #24
manipolazione? devi capire che intende per manipolazione
JackNeal
03-01-2008, 16:56
ahaha grazie a tradurlo ce l'avevo fatta anch'io ;)
Handling può stare anche come disbrigo pratiche. Non vorrei che fosse la tassa aeroportuale. purtroppo non so come tradurre la sigla AWB
il problema di comprare all'estero..se non sai parlare bene o almeno l'inglese o la lingua del sito ti sconsiglio di prendere qualcosa :-)) :-))
non sai mai poi come contattarlo ;-)
googlare no? :)
"La lettera di vettura aerea, nota anche con il nome in lingua inglese Air Waybill (AWB), è il documento tipico del trasporto merci a mezzo aereo che viene emessa per merci caricate sia su aerei esclusivamente addetti al carico merci (all-cargo o Freighters) sia entro le stive di aerei addetti al traffico passeggeri."
Direi un pesce VIP :P
JackNeal
03-01-2008, 22:16
grazie prof lol
Comunque ho riscritto al tipo del sito e lui mi ha consigliato di fare un'ordine in gruppo per ammortizzare gli alti costi di tasse aeroportuali
Danzinger
03-01-2008, 22:52
Ma vende al dettaglio o all'ingrosso?
JackNeal
03-01-2008, 23:06
da quel che ho capito al dettaglio, ma per acquistare in gruppo basta che ci sia uno che raccoglie i soldi e glieli manda e poi va a prendere il carico in aeroporto con chi vuole
un pesce di 20 euro che ti costa quasi 150 -05 -05 -05 -05
lo prenderei solo se sono un malato o se è un pesce raro e introvabile :-)) :-))
ma per ammortizzare le spese minomo secondo me ci vogliono 10 persone ;-) ;-)
JackNeal
04-01-2008, 00:23
Si infatti, sto vedendo se trovo qualcuno della mia zona
Pleco4ever
07-01-2008, 11:30
daniel spedisce solo se comperi per minimo 1000 €....è caro come gli occhi...anche io volevo comperare da lui...ma poi ho preferito ruinemans e van berg che ti danno la stessa qualità e costano molto meno.
Ti rispondo all' MP
JackNeal
07-01-2008, 20:26
ok adesso controllo gli importatori che hai segnalato. Grazie ho appena ri-risposto all'mp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |