Visualizza la versione completa : ad Algranati i gamberetti
e a mè queste :-D :-D per lo meno crescono da sole e con poche cure :-D ,ma a parte gli scherzi 1 non ricordo il nome, 2 non sò se in numero elevato possano fare danni, oh le ho tutte in sump quindi x ora non sono preoccupato ma si sà mai,la mamma che è in vasca sarà 4 cm e danni non ne ho mai visti però.
che dite???
ALGRANATI
01-01-2008, 20:32
abracadabra, Cri , sono SCUTUS.
io ne ho in vasca parecchie grosse e piccole.
non mi hanno mai fatto danni, anche se qualche utente dice di averle viste su pocillopore e seriatopore.
vedi tu....io le lascio in vasca fino a che non vedo che fanno danni ;-)
Lorenzo Viganò
01-01-2008, 20:48
abracadabra, le ho da sempre in vasca e si riproducono di continuo, mai visto problemi con i coralli.
ciao, lorenzo
perfetto grazie ragazzi ;-)
fabri fibra
04-01-2008, 12:32
carine......le vorrei anche io :-)
vai a pescarle o da Lorenzo o da Algranati come ho fatto io :-D :-D :-D
Lorenzo Viganò
05-01-2008, 20:15
CIKO, a sto punto può pure venire da te, non si sono riprodotte?
mah sai che non lo so?
Sono sempre nascoste dentro la rocciata,ogni tanto ne vedo sbucare una di notte ma sempre andandoci alla ricerca...del resto ne avevo solo tre :-) adesso non saprei....ma la velocità di riproduzione è come le asterine o piu' lenta?
Lorenzo Viganò
05-01-2008, 20:29
CIKO, guarda dipende e non so ancora da cosa, in alcuni momenti ne sono letteralmente invaso, in altri invece ne vedo relativamente poche e mai piccole quindi deduco che non sia momento di riproduzione.
ciao, lorenzo
CIKO, non sò le asterine come riproduzione, ma queste sono nà catastrofe #23 me le ritrovo da pertutto in sump.
janco1979
06-01-2008, 11:44
nella vecchia vasca,di notte,attaccate ai vetri ne avevo a centinaia...mai avuto problemi. :-))
fabri fibra
06-01-2008, 13:39
abracadabra, spediscimele un paio no? ti pago la spedizione, ma sono tipo le turbo?....
in che senso tipo le turbo???? sono alghivore come loro ma non sò se + o meno efficaci,da quello che posso vedere visto che mi nascono e crescono in sump,dove di alghe ne ho poche direi che si cibano anche di altro ma di cosa non lo sò propio,dobbiamo aspettre PFFT x saperlo.
fabri fibra
06-01-2008, 15:47
ho fatto una ricerca ma non ho trovto nulla...o almeno tutto in inglese....
occhio allo Scutus!!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=155721&highlight=
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |