Visualizza la versione completa : una nuova avventura
vorrei avere informazioni su come allestire un acquario marino perfetto per principianti siccome ho prima intrapeso l'avventura del dolce e adesso vorrei intrapendere l'acquario marinose sapreste darmi dei consigli con uan vasca piccola e semplice da allestire vi prego datemi buoni consigli su come iniziare mi voglio basare sulle vostre esperienze personali un grazie in anticipo aiuto
e'.. cosi' tutto d'un botto e' un bel problema -28d#
devi entrarci lentamente leggendo e rileggendo, AP,libri,riviste,il forum ecc
dopodiche' inizi a fare domande su quello che non ti e' chiaro.. ;-)
gia fatto ho letto e riletto e mi voglio affidare anche a voi che siete più pratici di me visto che tu hai 99 anni mi potresti dare una mano hai molta esperienza no
mah una mano si.... tanto di piu' alla mia eta' no !!#07
:-D
come potrei allestire il mio primo acquario datemi qualche dritta
Una dritta?? Ok leggi prima parecchio i forum, passo per passo, ti fai un'idea di come vorresti la vasca e cosa vorresti inserire dentro, poi ne parliamo.
come ti dicevo prima .... e ribadito da VIC, ;-)
alessio86
02-01-2008, 18:42
leggi ,informati ,fatti una idea e poi ne riparliamo
Primo consiglio inizia a pensare alle dimensioni che vorresti avere, piccolo e semplice nel marino non si sposano tanto bene, un nanoreef può essere + complicato da gestire di una vasca da 300 litri!
LucaTeli
03-01-2008, 18:18
Quoto Barbapa, più piccolo vuol dire essenzialmente equilibrio più instabile... pensa all'oceano, è talmente grande da non avere bisogno dell'intervento umano per rimanere stabile, anzi se non ci fossimo per lui sarebbe meglio :-)) .
Ciao
Luca
luigitall
03-01-2008, 21:33
QUOTO BARBAPA! MEGLIO UNO GRANDE CHE PICCOLO
CHE TIPO DI GESTIONE VORRESTI AVERE?
CHE BUDGET HAI!!!?
QUOTO BARBAPA! MEGLIO UNO GRANDE CHE PICCOLO
CHE TIPO DI GESTIONE VORRESTI AVERE?
CHE BUDGET HAI!!!?
Perchè urli??? Digitare in maiuscolo = Urlareeeeeeeee :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |