PDA

Visualizza la versione completa : vasca particolare

Mirko e i furetti
18-07-2005, 16:08
ciao a tutti,
sono un neofita nel mondo dellì'acquariofilia ma in un paio di mesi mi sono ritrovato con già due vasche (una da 60L una da 150L) d'acqua dolce... che dire sono partito in quarta! :-))

Ora volevo approcciarmi al mondo del marino... però ho un problema... lo spazio.
Siccome ho disponibile una nicchia nel muro, volevo sapere se conoscete qualche ditta che possa costruirmi una vasca diciamo "particolare"...
grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Ciao
Mirko e i furetti

keronea
18-07-2005, 16:12
Le artigianali #36# vai da un buon artigiano le può costruire come vuoi ;-)

Mirko e i furetti
18-07-2005, 16:31
grazie per la risposta keronea, però volevo un lavoro fatto bene e con cognizione di causa... c'è per caso una ditta con cui posso andare sul sicuro?

ik2vov
18-07-2005, 16:34
Ciao Mirko,
di aziende che possono farti una vasca da incassare in una nicchia ve ne sono tante, il problema (secondo me) e' che se una ditta e' seria non ti fa una vasca marina da incassare in una nicchia.....

Ciao

teaniatus
18-07-2005, 16:39
il problema (secondo me) e' che se una ditta e' seria non ti fa una vasca marina da incassare in una nicchia.....

#25 #25

L'accesso alla vasca per la manutenzione non dico a 360° ma quasi è fondamentale ;-)

ciaoo

Mirko e i furetti
18-07-2005, 17:55
No aspettate non mi sono spiegato bene...

la nicchia non è un buco rettangolare nel muro... è una specie di anfratto, diciamo, alto dal pavimento al soffitto (che schifo di descrizione... #07 )... capito no? no vero? :-D

comunque la vasca sarebbe perfettamente accessibile da davanti, sopra e sotto però la forma la vorrei che si adattasse a questa nicchia... capito?

grazie.
ciao

keronea
18-07-2005, 17:59
ma questa "nicchia" che dimensioni ha?
;-)

Rama
18-07-2005, 20:11
'azz, ci vuole un pò di fantasia.... :-))

Un altra cosa, magari mi sbaglio, ma...