Visualizza la versione completa : Auguri..(ennesimo post)
so che ormai questo forum si sta inondando di post di uaguri e scusate se ne apro un altro ma volevo augurarvi un sincero buon natale a chi in questi pochi mesi mi ha aiutato a capire meglio questo hobby che è una vera e propria droga :-)) :-)) :-))
Non è natale se non sentite questa canzone che non dovrebbe mai mancare e questo prendetelo come il mio regalo di natale per tutti gli utenti di AP che sono smepre gentili pure con chi è un (censuriamo dai :-D :-D :-D )
sentendo questa canzone ho ritrovato lo spirito del natale che tanto mi mancava..spero sia lo stesso per voi
http://it.youtube.com/watch?v=pHrVG06U5MA
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
-c24 Auguri anche a te Sion(censuriamodai :-D )
;-)
-c24
Topic doppio,Sion continua su quelli gia aperti,questo lo chiudo.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Tantissimi auguri di un felice natale a te e famiglia ;-) ;-) ;-)
...e ancora cerco l'iconcina CHIUSO :-D
ma si sa a Natale siamo tutti più buoni :-D
PinkBetta
24-12-2007, 18:37
Buon Natale Sion :-)) :-)) :-))
Tuko :-D :-D :-D :-D :-D a natale siamo tutti piu buoni
il 27 alle 0.01 minuti i moderatori si daranno alla pazza gioia me lo sento...
dovranno chiudere un sacco di doppioni :-D :-D :-D
Grazie per gli auguri uomo della lapponia (sarai mica te quello delle renne supersoniche e che nonostanze avanti con l'eta corre piu veloce di un caccia? #24 #24 #24 )
e grazie a tutti e altrettanto auguri da parte mia a voi e ai vostri cari :-) :-) :-) :-)
Sion, bhe dai... secondo me... lasciando perdere l'età che ha scritto che sappiamo che non è vera... è lui l'uomo di rosso vestito e di renne munito!!!! :-D :-D :-D :-D ho fatto pure la rima!!!! #23 #23 #23
Mattsquall90
25-12-2007, 14:02
Buon Natale a tutti... -c24
Mr. Hyde
25-12-2007, 17:59
Buon natale a tutti ragassuoli!!! che vi ha portato babbo natale? :-))
averidan
25-12-2007, 23:21
A me un pò di soldini (che sto coscenziosamente tenendo da parte per il mio "progettino" megavasca ;-) ), poi una fantastica crema profumata per il corpo (Musk di Alyssa Ashley, che adoro... #21 ), un cd musicale (non vi dico cos'è manco se mi torturate, dato che me lo sono comprata da sola!! #12 ), e poi un pò di dolcetti assortiti (che ovviamente ho già abbondantemente intaccato!! -11 ).
Mr. Hyde
25-12-2007, 23:51
i soldini pure a me...e pure a me una crema! però è Narciso dell' erbolario... mamma che buona! e poi babbo natale ha portato pure un meraviglioso pappagallino! che bello -11 e i pesciolini nuovi regalatimi da me stessa :-))
averidan
26-12-2007, 00:55
Un pappagallino? Che cos'è? Una cocorita? Io vorrei tanto prendere una coppietta di Roseicollis o di Fischer (volgarmente detti inseparabili), ma coi Norvegesi... mi sa proprio che farebbero una fine disgraziata... #07
lorekorn
26-12-2007, 02:12
buon natale a tutttttti!!! babbo natale mi aveva portato a inizio dicembre un acquarietto da 370 litri (babbo e mamma), poi ho ricevuto una coppia di apistogramma hongsloi (mia sorella), il grande libro dell'acquario (la morosa), un pao di scarpe (nonna), un paio di pantaloni (babbo e mamma) e un bel po' di soldini.. :-))
AcquaPazza
26-12-2007, 12:21
A me soldini zero..... :-D
I soldi che avevo li ho spesi per i regali..
Cmq mi han regalato una borsa viola (mamma), un vaso lilla e viola scuro (elisa, il mio capo in negozio), un paio di orecchini in ametista viola (papà) e una crema per le mani coi sali del mar morto, che fà schifissimo (dai signori dove faccio le pulizie)!
E poi poco prima di Natale io mi sono regalata il set Bottega Verde al Muschio Bianco.. -11 bono..
impianto osmosi
lampada che aspetto
filtro esterno
il set completo del piccolo acquariofilo insomma :-D :-D :-D :-D
Sion, bhe dai... secondo me... lasciando perdere l'età che ha scritto che sappiamo che non è vera... è lui l'uomo di rosso vestito e di renne munito!!!! :-D :-D :-D :-D ho fatto pure la rima!!!! #23 #23 #23
Occhio che vengo a riprendermi i regali che vi ho portato #18 compreso l'ambiente 120 GIAK aggratisse #18 #18 #18
una crema per le mani coi sali del mar morto, che fà schifissimo
e certo che fa schifissimo, è putrefatta :-D :-D :-D
E poi poco prima di Natale io mi sono regalata il set Bottega Verde al Muschio Bianco..
#24 Muschio Bianco, o Muschio Viola?? #24
certo che il viola non ti piace #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |