Visualizza la versione completa : smanettoni del fai da tè
ma ciaoooooooooooo :-D :-D mi serve un info o se qualcuno lo ha già fatto ancora meglio,si riesce a modificare il potenziometro del 7094 ???? mi servirebbe farlo lavorare da 0 a 100%
grazie :-))
elettricisti,idraulici,elettrauti,muratori mi date una manooooooooooooooo :-D :-D :-D
fabio.pa
27-12-2007, 11:06
secondo me nn ti conviene, rischi di bruciare la pompa, il controller e tarato al minimo del 30 % proprio x evitare che giri + lentamente e far oscillare pericolosamente la girante ...
fabio.pa, forse bruciare nò al massimo mi gioco la girante ;-) ma visto che il wave fà da 0 a 100% non cpisco xchè non si possa fare con il controller tanto la pompa è la stessa #24 #24
CILIARIS
27-12-2007, 21:55
quoto fabio.pa #36# #36#
abracadabra, ma se la devi usare a 0 spegnila che fai prima :-D lasci 30 e 100 che sono nate per lavorare così ;-)
SupeRGippO
29-12-2007, 10:39
keronea, ma se quello la vuole a ZERO... fallo fa ...
SO RAGAZZIIIIIIII :-D
keronea, supergippo, uffì non mi fate giocare eh così #23 #23 vabbè dai lascio così e via :-D :-D forse #18
SupeRGippO
29-12-2007, 15:40
abracadabra, penso che la scelta del 30 percento sia proprio dovuta ad un fattore usura....
se la porti a zero forse fa troppo sforzo da minimo a massimo e si potrebbe bruciare.... ma questo e' solo un mio ignorant-pensiero...
Ad ogni modo Gilbertone di sicuro ti sa dire quello che devi fare per azzerarla ;-)
abracadabra, devi farti il circuitino della wave-box, che emula il 6091, e con quello bypassi il 7094.
Io ho il 6091 originale, ma nella wave uso una 6100 al posto della 6200 originale, e non dà problemi per ora... ho provato anche con la 6000, stessa solfa.
L'articolo con lo schema è sul fai-da-te del Portale, tra gli articoli, non te lo linko che rispondo dal telefono e in UMTS ogni kb usato è prezioso... :-D
Rama, grazie ma il problema è che devo fare andare 2 pompe in asincrono quindi mi serve il 7094 ;-) avevo trovato l'articolo postato quì tempo fà dove si spiegava come fare in pratica bisognava mandare a massa un certo piedino e speravo che chi lo sapeva rispondesse di nuovo :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |