Visualizza la versione completa : piante a crescita lenta
oggi il negoziante mi ha mostrato delle piante a crescita moolto lenta : erano circa 10 cm e ha detto che nn anno bisogno di luce, anke xkč le teneva quasi al buio (sotto una luce molto "leggera")... purtroppo nn so i nomi -20 ... avendo solo 50w in 180l dite che mi posso fidare del negoziante? le piante erano perfette....
dipende da che piante sono(a me č successo che il negoziante le teneva "oscurate"per nascondere le alghe che sulle foglie erano nate).dovresti avere 0.3 w/L (molto poco per piante di media luminositą).prova a fare una ricerca.....se sono anubias,microsorum & company ok comunque io non mi fiderei molto dei negozianti.....
il fatto che č un rivenditore che fa soprattutto ingrosso, mi ispira fiducia!! :-)) .... oltre ad andare a leggermi i nomi in negozio volevo sapere se cmq possono esistere piante del genere...
non esiste,per quanto ne sappia io,nessuna pianta che cresca con il buio,ma come ho gią citato sopra delle piante che riescono a crescre con un basso rapporto w/l tra cui anubias,microsorum,vesicularia dubyana,bolbitis heudelotii,cryptocornye becketii e wendtii
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |