Visualizza la versione completa : Piccoli Colisa ... è ora di inserirli in vasca
Gianniquma
02-12-2007, 13:33
Salve gente, circa un mesetto fa ho messo gli avannotti di Colisa nella sala parto... ora ne sono 5 e la loro lunghezza è di un cm. Pensavo che tra una 15 di giorni potrei liberarli in vasca. Il problema è che non so se il padre una volta che si vede arrivare un altro maschio potrebbe iniziare una lotta cruenta!! Voi che dite?
Ciao!
Scusa se mi intrometto ma volevo farti delle domande
Ma la riproduzione è avvenuta in maniera casuale o l'hai voluta tu???
Io sto cercando di far riprodurre la mia coppia in questi giorni e volevo più informazioni possibili per riuscire nel migliore dei modi!
Grazie
Francesco
Gianniquma
02-12-2007, 19:16
ciao...Frangek, ti ho risposto nel tuo topic, ricordi?? La riproduzione è avvenuta casualmente in vasca da comunità... e ora ne ho 5 grandicelli nella sala parto in quell ' acquario, u una cinquantina piu piccoli in un acquarietto COMPRATO esclusivamente per loro... Stai a 90 km se vuoi passa che te li regalo!
Ciao Gianniquma,
grazie per la proposta,ma preferirei avere la possibilità di riprodurre la mia coppia,penso che sia un emozione indescrivibile,piuttosto che comprarli o farseli dare.
Comunque tutti i consigli che puoi darmi sono bene accetti!
Grazie
Francesco
Gianniquma
08-12-2007, 13:18
Ragazzi allora posso liberare i piccoli Colisa dalla sala parto in vasca senza problemi?? Possono stare 2 maschi in un acquario di 65 litri?
geggè n°1
09-12-2007, 19:19
io eviterei,ormai l'acquario è territorio del padre e credo che sicuramente attaccherebbe i nuovi arrivati anke xchè l'acquario nn è grande
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |