Entra

Visualizza la versione completa : Piccoli Colisa ... è ora di inserirli in vasca

Gianniquma
02-12-2007, 13:33
Salve gente, circa un mesetto fa ho messo gli avannotti di Colisa nella sala parto... ora ne sono 5 e la loro lunghezza è di un cm. Pensavo che tra una 15 di giorni potrei liberarli in vasca. Il problema è che non so se il padre una volta che si vede arrivare un altro maschio potrebbe iniziare una lotta cruenta!! Voi che dite?

Frangek
02-12-2007, 16:10
Ciao!
Scusa se mi intrometto ma volevo farti delle domande
Ma la riproduzione è avvenuta in maniera casuale o l'hai voluta tu???
Io sto cercando di far riprodurre la mia coppia in questi giorni e volevo più informazioni possibili per riuscire nel migliore dei modi!
Grazie
Francesco

Gianniquma
02-12-2007, 19:16
ciao...Frangek, ti ho risposto nel tuo topic, ricordi?? La riproduzione è avvenuta casualmente in vasca da comunità... e ora ne ho 5 grandicelli nella sala parto in quell ' acquario, u una cinquantina piu piccoli in un acquarietto COMPRATO esclusivamente per loro... Stai a 90 km se vuoi passa che te li regalo!

Frangek
02-12-2007, 20:18
Ciao Gianniquma,
grazie per la proposta,ma preferirei avere la possibilità di riprodurre la mia coppia,penso che sia un emozione indescrivibile,piuttosto che comprarli o farseli dare.
Comunque tutti i consigli che puoi darmi sono bene accetti!
Grazie
Francesco

Gianniquma
08-12-2007, 13:18
Ragazzi allora posso liberare i piccoli Colisa dalla sala parto in vasca senza problemi?? Possono stare 2 maschi in un acquario di 65 litri?

geggè n°1
09-12-2007, 19:19
io eviterei,ormai l'acquario è territorio del padre e credo che sicuramente attaccherebbe i nuovi arrivati anke xchè l'acquario nn è grande