PDA

Visualizza la versione completa : Uccise 4 ragazzi, ora fa il modello. + Sfaso generale


*Pè*
27-11-2007, 20:56
Ragazzi scusate il topic e soprattutto lo sfogo, ma dopo quello che ho sentito oggi mi stava esplodendo qualche vena... Vi ricordate questo nome Marco Ahmetovic ? Il tipo che vive a spese dei contribuenti in un residence che ha scritto un libro, è diventato testimonial di una linea d'abbigliamento, oggi la cosa che mi ha fatto saltare i nervi è stata questa chiedere il permesso ai giudici per girare un spot!??!?! -04 -04
Ma vi sembra corretta una cosa del genere? Ed il rispetto per le famigli dei poveri ragazzi? Dov'è finito? Ma in che mondo viviamo?
Se prendo una multa per divieto di sosta e non pago la multa ( io che le tasse le pago ed ogni mese scusate la parola mi incazzo vedendo oltre 350€ sparire in non so cosa),rischio di ritrovarmi con la casa ipotecata è passare per un delinquente, lui uccide 4 persone è non paga nemmeno con il carcere, è agli arresti domiciliari e chiede pure un permesso per girare uno spot? Ma siamo pazzi?
Purtroppo lo sfaso mi sale dopo avere visto morire un mio amico davanti ai miei occhi investito da una macchina e sapere che il tipo è ancora in giro con la medesima mi fa incazzare ancora di più... Non si può togliere la vita ad un essere umano.

Scusate lo sfogo avrei tanto da scrivere ma anche tanta rabbia addosso e preferisco chiudere qui il topic.

Nevian
27-11-2007, 21:14
Ma quel tizio con la faccia da topo? Ma in che schifo di mondo viviamo? Non dovrebbe nemmeno stare IN GIRO! non dovrebbe nemmeno FARSI VEDERE dopo quello che ha fatto. A parte il fatto che lo stanno tramutando in un "idolo" o peggio ancora in un esempio da seguire, ma lui, non si vergogna? io tornerei al linciaggio alla dittatura alla legge del taglione arrivata a questo punto.
Metti caso che faccia questo spot e casualmente mia cugina di 9 anni lo vede e mi chiede chi è. Che gli rispondo? E' uno che ha ucciso 4 persone investendole,ma che i fondo in fondo non gli hanno fatto nulla, che sta agli arresti domiciliari in un albergo , che fa il fotomodello, che ha scritto un libro, che è strapagato e che adesso è in tv.
Boh? che cosa penserebbe mia cugina dopo questo? che se investe 4 persone anche lei sarà strapagata e modella passando? -04

|GIAK|
27-11-2007, 21:17
see rispetto... in italia non si parla più di rispetto... è una cosa inaudita... prendi per esempio i Savoia che vogliono un risarcimento di non so quanti soldi perchè dicono che hanno avuto dei danni dall'esilio... ma si rendono conto in che situazione ci hanno lasciato quando sono scappati? dicono che loro sono i discendenti e non c'entrano nulla e non è giusto che paghino per gli errori che hanno commesso i loro avi... be allora noi non siamo pure discendenti di quelli che li hanno esiliati? mica possiamo pagare noi per loro.... no? per inciso... io neanche li avrei fatti rientrare in Italia...
di casi del genere se ne può parlare all'infinto... più o meno gravi che siano... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

Nevian
27-11-2007, 21:23
Questa dei savoia è una grandissima porcata, dovrebbero vergognarsi pure loro. L'italia ha già pagato abbastanza per i reati della loro famiglia. Quindi che non rompano, anzi, che restituiscano tutto l'oro i gioielli appartenenti allo stato italiano che i loro "avi" (mica tanto lontani) si son fregati con l'esilio. A loro parere se ne son andati con le tasche vuote e con le pezze nel sedere? Si rileggano la storia e guardino bene come hanno rovinato un paese e quanto ha dovuto pagare , non solo politicamente ma anche in soldoni, l'italia per colpa loro >_> #09
da me si dice "curnutu e mazzuliato" >_>

*Pè*
27-11-2007, 21:31
Ormai il mondo va a rotoli.... Le leggi ci sono ma nessuno le fa rispettare... Anzi le fanno rispettare a pochi è non è giusto che paghino sempre i soliti...

|GIAK|
27-11-2007, 22:14
Nevian, curnutu e mazzuliatoma forse sarà meglio che lo traduci ;-) ;-) ;-)

*Pè*
27-11-2007, 22:19
Cornuto è massacrato?!?!

Angel88
28-11-2007, 00:03
Ragà vi rispondo con la frase con la quale i miei compagni di scuola mi ricordano..............se tutto va bene...siamo rovinati!!! #07

Nevian
28-11-2007, 23:38
Cornuto è massacrato?!?!
si, non solo sei cornuto ma pure le prendi #17

Angel88
29-11-2007, 08:26
Traduco io.....è lo stesso che dire "oltre al danno, la beffa" in versione napoletana

Sun
29-11-2007, 10:45
Ragà vi rispondo con la frase con la quale i miei compagni di scuola mi ricordano..............se tutto va bene...siamo rovinati!!!

in italia siamo rovinati a prescindere #07 è peggio del paese dei balocchi #07 viviamo sotto una finta repubblica monarchica fondata sul....... #07

Questa storia del tipo che ha ucciso 4 ragazzi l'ho sentita ieri sera e non l'ho capita bene -28d# mi ricordate di quale basxxrxx si tratta?! #24
-04 -04 -04

lorekorn
29-11-2007, 10:55
...
mi ricordate di quale basxxrxx si tratta?!

praticamente era ubriaco e ha invaso la corsia opposta dove stavano passando 5 ragazzi in motorino tutti tra i 15 e 17 anni..4 sono morti e uno si è salvato..ma dove c...o andremo a finire? -04 -04 -04

albiz_1999
29-11-2007, 11:29
Beh, di esempi del genere ve ne sono a decine; questa è solo la più ecclatante perchè ferisce direttamente "il popolo".
Che dire allora di banchieri condannati per GRAVI reati finanziari che nonostante tutto hanno la fiducia dei consigli di amministrazione delle più grandi banche d'italia ?
Di manager che hanno fatto marcire aziende con falsi in bilancio o corruzione dilagante e nonostante questo siedono magari in importanti CDA ?
Di modelle che si sfondano di alcool e cocaina e nonostante tutto vengono assunte dalle marche più note con contratti miliardari ? Che cosa vorrete che capisca un giovane? Minkia oh...quella si sfonda di coca ed è famosa...quasi quasi ci faccio un pensierino
Di politici con condanne per abusi d'ufficio o tangenti e nonostante questo siedono in parlamento (o in regione o in provincia o in comune) .
Il problema non è sempre e solo uno...la mancanza di dignità di queste persone e delle persone che acquistano (in questo caso) i prodotti reclamizzati .

#07 #07 #07

fuvo86
29-11-2007, 11:32
ma mi spiegate per quale motiv una persona agli arresti domiciliari per l'uccisione di 4 ragazzi ( ed anche su questo c'è da discuterne) può ricevere gente nella sua stanza per fare servizi fotografici e co.?

Sun
29-11-2007, 11:35
praticamente era ubriaco e ha invaso la corsia opposta dove stavano passando 5 ragazzi in motorino tutti tra i 15 e 17 anni..4 sono morti e uno si è salvato..ma dove c...o andremo a finire?

si quello lo avevo capito -28d#
non ricordo bene quando e dove è successo #24 #07

sauro caminati
29-11-2007, 13:01
#24 #24 #24 non ci siamo ...............povera Italia

SupeRGippO
29-11-2007, 14:36
BE... non vorrei scadere sulla politica... che tanto e' tutta uguale...

ma 50 anni fa... sarebbe stato impiccato in piazza !!!
-04

albiz_1999
29-11-2007, 15:35
ma mi spiegate per quale motiv una persona agli arresti domiciliari per l'uccisione di 4 ragazzi ( ed anche su questo c'è da discuterne) può ricevere gente nella sua stanza per fare servizi fotografici e co.?

la legge dice che :

(art. 284 c.p.p.) Con il provvedimento che dispone gli arresti domiciliari, il giudice prescrive all'imputato di non allontanarsi dalla propria abitazione o da altro luogo di privata dimora ovvero da un luogo pubblico di cura o di assistenza.
Quando è necessario, il giudice impone limiti o divieti alla facoltà dell'imputato di comunicare con persone diverse da quelle che con lui coabitano o che lo assistono.

evidentemente in questo caso non c'erano limiti di comunicazione .

Angel88
29-11-2007, 18:35
-28d#

Sun
29-11-2007, 19:10
secondo me i limiti c'è li ha la giustizia italiana e chi la rappresenta #07

Mkel77
29-11-2007, 20:03
ragazzi ricordo ancora una volta che questo genere di argomenti non è adatto a questa sezione per cui trasferisco tutto in "eventi".............chi volesse ancora partecipare e non fosse in possesso dell'autorizzazione all'accesso alla sezione "eventi", può richiederla agli admin............


ciao ;-)

*Pè*
29-11-2007, 20:19
secondo me i limiti c'è li ha la giustizia italiana e chi la rappresenta #07

Non lo trovo giusto comunque...

*Pè*
29-11-2007, 20:36
Andate su questo link... E contribuite alla petizione...
http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html

Sun
30-11-2007, 17:50
*Pè*, mi stava bloccando tutto #24 ma petizione contro chi o cosa? #24 contro al modello omicida? #24

*Pè*
30-11-2007, 19:27
Sun,scusa ho caricato il link in fretta.
Si la petizione è contro l'omicida per cercare di evitare che un omicida guadagni sui delitti che ha commesso...

Sun
01-12-2007, 12:28
In pratica non avevo ancora capito che si trattasse di quel rumeno #24 pensavo si trattasse di qualche cosa successa un bel po di tempo prima #07
Io lapiderei a colpi di paraurti anche quello strxxxo del produttore -04 che vuol fare soldi anche sull'omicidio della studentessa inglese e tanti altri reati #07 come dire..... ammazzate chi vi stà sul c..... -04 che tanto faccio di voi una star -04

Notizia di poco fa: Azuz, il tunisino papà del bimbo e nonchè marito della madre dello stesso che sono stati uccisi ad Erba, è stato arrestato per contrabbando di droga -28d#
a far diventare questo un fenomeno da baraccone ci aveva già pensato il santarellucio di corona #07 #07 #07 anche lui diventato fabrizio corona solo dopo essere stato condannato #07 prima era solo il marito di nina moric #07 anzi io manco così lo conoscevo, anzi non lo conoscevo affatto -05

*Pè*
01-12-2007, 15:52
Non si capisce più niente!!!

pieme74
01-12-2007, 16:23
non scrivo mai su eventi perchè non mi piace polemizzare con gli altri.
mai in questo caso credo che non ci sia nemmeno da discutere ,
e che i commenti siano superflui..... #07 #07 #07

*Pè*
12-12-2007, 20:58
ma 50 anni fa... sarebbe stato impiccato in piazza !!!
-04


Magari!!!!!

Sun
21-12-2007, 13:32
Il tipino è ritornato in carcere, perchè dagli arresti domiciliari a 5 stelle -04 continuava ad avere contatti telefonici con gente con precedenti #07 e l'altro tipo più incoscente di lui che voleva realizzare la linea di Jeans dice di aver strappato quel contratto per rispetto alle famiglie delle vittime....

Bah.... #24

rispetto per le famiglie, o dato che lo hanno rinchiuso ha capito che poteva essere deleterio anche per lui?!.... #24

Salva i bambini dai soliti regali noiosi, aiuta Santa Claus a bruciare i re magi #23 :-D :-D :-D

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/christmas_race/christmas_race_www.bastardidentro.it.swf

Un uomo si presenta a S. Pietro alle porte del Paradiso. Questi gli dice: "Dunque... vedo che hai condotto una vita senza infamia e senza lode... ma non vedo atti di bonta' tali da assicurarti l'entrata in Paradiso...". "Veramente ho salvato una donna dall'essere scippata. C' erano due giovinastri e io li ho affrontati dicendo loro 'Perche' ve la prendete con una donna... stronzi... provate con uno grande e grosso come voi...' e cosi' la donna ha potuto fuggire...". San Pietro e' perplesso: "Strano... ma non vedo questo avvenimento scritto nel libro della tua vita... quando sarebbe accaduto?". "Circa 5 minuti fa!".
#23

Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla:
"Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia e' povera, percio' invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi mille euro, cosi' anche noi possiamo passare le Feste con gioia".
Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500 euro, la spediscono all'indirizzo del povero bambino.
L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, mille euro. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perche' l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato 500 euro!".
:-D :-D #23 :-D :-D



"Dottore, ci vedro' meglio con le lenti che mi ha prescritto?". "Certamente". "E potro' anche leggere e scrivere?". "Sicuro !". "Benissimo dotto'... e pensa' che fino a ieri ero analfabeta..."
#19

http://www.haisentito.it/articolo/marco-ahmetovic-e-tornato-in-carcere/7671/