Visualizza la versione completa : morte pescetto ... ma il cadavere dove è?
... oggi lo spiacevole evento ... ho una fitta vegetazione e giovedì della prossima settimana devo partire ... che mi consigliate?
con 2 cambi d'acqua belli sostanziosi posso scongiurare qualsiasi complicazione?
ho un po di paura ... tranquillizzatemi ragazzi!
Yellow Submarine
13-07-2005, 12:03
...tanto fitta che non trovi il cadavere?! #82
..comunque prima o poi dovrai levarlo da là, a questo punto meglio prima della partenza: per lo meno stai più tranquillo!!
.... nn lo trovo .... ho cercato fino a mò!!!!! ... prima o poi dovrai levarlo da la ... ma se nn lo trovo!?!?!?!!?!?!?!?!? è una rasbora mica un discus!!!!!
gi.an.nin
13-07-2005, 12:45
Ma in vasca hai forse delle Caridine?
Perche hanno fama di essere
delle ottime spazzine....di tutto.....
... 2 pangio (di cui dubito molto) 2 ampullarie ... (ma le ho ben in vista) e 2 epazochelius siamenis ... no ... nn lo trovo... mannaggia ai pescetti!!!! :-D
non è che è stato risucchiato dal filtro?
... ne dubito ... mannaggia!
puo' darsi che è stato mangiucchiato dalle ampullare e il resto sia stato risucchiato
gi.an.nin
13-07-2005, 14:37
Infatti,è una Rasbora,mica un Discus,sarà finita
fra qualche piantina, nel filtro o spazzolata da
qualche altro coinquilino della vasca.....
.
Porella..... -20
... ragazzi l'ho trovata ... ancora rabbrividisco ... l'ho trovata sulla sedia ... e nn so minimamente come ci possa essere finita ... che sia saltata lo escludo ... ci ho messo le mani dentro per cercarla si vede che si è attaccata al braccio ... la sedia è il posto dove ci sono due ascigamani e dove solitamente mi sgrullo l'acqua ... nn mi ci fate più pensare ... le rare volte faccio fare la difficile raccolta a mio padre ... ma oggi nn c'era ... ed è toccato a me -28d#
l'esperienza + brutta è e rimarrà la ampullaria morta.....blwa #19
quindi una rasbora assassinata! :-D :-D
no nn l'ho uccisa io ... che so scemo...prima di mettere le mani in acquario avevo notato la "deficenza" di rasbore!
no nn l'ho uccisa io ... che so scemo...prima di mettere le mani in acquario avevo notato la "deficenza" di rasbore!
ASSASSINO!! :-D :-D
scherzo ovviamente ;-)
gi.an.nin
13-07-2005, 16:18
Ma l'acquario è aperto?
Mi sembra strano che ti si sia attaccata al braccio,
sai non è la prima volta che leggo le disavventure
di Rasbore salterine e acquariofili angosciati ;-)
.... nn mi sono espresso bene ... ramas come al solito fa più guai che altro!!!! skerzo!!!
ho visto la defezione di rasbore prima di metterci le mani dentro .. ho rovistato tra la ceratoperis ... poi dopo ho notato la disavventura ... cmq già mancava all'appello!!!!
gi.an.nin
13-07-2005, 16:47
.... nn mi sono espresso bene ... ramas come al solito fa più guai che altro!!!! skerzo!!!
ho visto la defezione di rasbore prima di metterci le mani dentro .. ho rovistato tra la ceratoperis ... poi dopo ho notato la disavventura ... cmq già mancava all'appello!!!!
Danger...Ramas è un altro utente,l'incriminato è Ramses ;-)
Sicuramente era impigliata fra le piante..
.smuovendole è uscita allo scoperto.... -20
Yellow Submarine
13-07-2005, 16:49
..ora oltre al refrigeratore peltier ed al termometro digitale, inizio a progettare un tagliaerba marino :-))
.... nn mi sono espresso bene ... ramses come al solito fa più guai che altro!!!! skerzo!!!
!
-42 -42 -42
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |