Visualizza la versione completa : Salve a tutti!
Sono Gianfranco da Catania. Da due anni mi sono appassianato al bellissimo mondo dell'acquariofilia e insieme alla mia ragazza, posseggo già 3 acquari (tutti con ciclidi) ma ne stiamo progettando un altro, un minireef. Sono registrato al forum già da un pò di tempo ma ho deciso di cominciare a scrivere solo ora dopo aver letto e appreso un sacco di cose che mi hanno permesso di capire gli errori fatti e mi hanno evitato di farne altri. Quindi un grande merito va al forum a cui spero di poter dare anch'io un contributo.
Da buon siciliano:
baciamo le mani!
Ciao e benvenuto GIA80, da un'altro buon siciliano #28
e da buon siciliano di 36 anni, ti dico che il baciamo le mani l'ho sentito solo nei film di mafia #24 penso che non si usi più da una 50ina d'anni ;-)
e credi che non lo sappia bene, era solo una battuta :-(
comunque grazie del benvenuto :-)) , di dove sei?
no è solo che poi altrove hanno sempre la stessa immagine dei siciliani mafiosi con le coppole e vestiti come 40-50anni fa :-(
lo so, ma credo che la maggior parte delle persone con un pò di testa, come penso siano gli utenti del forum, sappiano che bene che non è più così. Mi sembrava un modo carino di salutare prorpio perchè palesemente una battuta...
comunque dai non ne parliamo più....
di dove sei?
averidan
24-11-2007, 13:47
Benvenuto a te (e anche alla morosa, se c'è!)
#28 -d03 -28
GASTROMYZON
24-11-2007, 13:57
ciao m bare benvenuto nel forum
PinkBetta
24-11-2007, 19:57
Benvenuto GIA80 :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |