Visualizza la versione completa : mobile acquario
Volevo un consiglio da voi visto che ho già ordinato vasca e mobile,ma faccio ancora in tempo a cambiare.Il mobile è preferibile farlo in legno oppure la struttura in alluminio poi ricoperta?Io lo avrei ordinato in legno ma mi sorge il dubbio che con il passare del tempo seppur trattato a contatto con schizzi d'acqua salata più quella che evapora sia preferibile la soluzione in alluminio anche se magari esteticamente meno appagante.Per quanto riguarda i costi quale la differenza tra le due scelte?
GRAZIE
struttura in alluminio poi ricoperta
indubbiamente
Meno appagante..perchè? Basta pannellarlo (vedi il mio profilo..verso il centro pagina)
Si ma il prezzo rispetto al legno? #24
Lestat73
21-11-2007, 23:45
Ciao david73 anche io sto x cambiare vasca...io ho fatto fare da un fabbro una struttura in ferro i tubolari con antiruggine e verniciata sicuramente resistente e meno costoso dell'alluminio...poi lo pannellero con del legno...
alessandros82
21-11-2007, 23:49
alluminio o ferro come quello di Lestat73, poi lo pannelli con il legno ovviamente....perchè meno apppagante?la struttura pannellata magari rivestita con tessuto è molto bella appena riesco ti faccio vedere la mia... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |