Entra

Visualizza la versione completa : mobile acquario

david73
21-11-2007, 17:48
Volevo un consiglio da voi visto che ho già ordinato vasca e mobile,ma faccio ancora in tempo a cambiare.Il mobile è preferibile farlo in legno oppure la struttura in alluminio poi ricoperta?Io lo avrei ordinato in legno ma mi sorge il dubbio che con il passare del tempo seppur trattato a contatto con schizzi d'acqua salata più quella che evapora sia preferibile la soluzione in alluminio anche se magari esteticamente meno appagante.Per quanto riguarda i costi quale la differenza tra le due scelte?
GRAZIE

Perry
21-11-2007, 17:54
struttura in alluminio poi ricoperta

indubbiamente
Meno appagante..perchè? Basta pannellarlo (vedi il mio profilo..verso il centro pagina)

david73
21-11-2007, 20:03
Si ma il prezzo rispetto al legno? #24

Lestat73
21-11-2007, 23:45
Ciao david73 anche io sto x cambiare vasca...io ho fatto fare da un fabbro una struttura in ferro i tubolari con antiruggine e verniciata sicuramente resistente e meno costoso dell'alluminio...poi lo pannellero con del legno...

alessandros82
21-11-2007, 23:49
alluminio o ferro come quello di Lestat73, poi lo pannelli con il legno ovviamente....perchè meno apppagante?la struttura pannellata magari rivestita con tessuto è molto bella appena riesco ti faccio vedere la mia... ;-)