Visualizza la versione completa : RED CRYSTAL CON UOVA
ciao a tutti,
2 red crystal e una ha le uova...
come posso fare x farle maturare e nascere???
è possibile farle nascere o è difficile come con le caridine ke hanno bisogno di acqua salmastra???
alessandra
fanno tutte da sole... non avrai problemi...l'acqua va benissimo quella dell'acquario...
Non fanno uova, fanno direttamente dei mini gamberetti..tali e quali ai genitori.
L'unico problema che hanno è legato ai coinquilini.
Infatti, se vuoi vedere un bel pò di gamberettini dovresti averle in un acquario a loro dedicato.
HellsAngel
17-11-2007, 21:06
Non hanno bisogno di acqua salmastra non preoccuparti. In pratica non devi fare niente di particolare, pensano a tutto loro :-). Infatti nasceranno dei gamberetti in miniatura ma già perfettamente formati (non hanno stadi larvali) e quindi autosufficienti.
Ovviamente non devono esserci pesci in vasca perchè quasi certamente mangerebbero tutti o la maggior parte dei piccoli.
Inoltre ti consiglio di mettere una retina molto fine (tipo calza da donna) nell'aspirazione del filtro per evitare che i piccoli vengano risucchiati.
Per il momento non mi viene in mente nient'altro comunque ascolta anche i consigli degli altri e buona fortuna :-))
bravo hellsangel :-)) :-)) :-))
Abbiamo scritto comtemporaneamente le stesse cose... :-D :-D :-D
Pazzesco!!!
e cosa bisogna dargli da mangiare poi? :-)
corradodiroma
21-11-2007, 00:55
in una vasca di almeno 30 litri di solito trovano da sole di che mangiare
;-)
ciao
io ho delle cherry con uova... in vasca ci sono solo corydoras e oto secondo te danno problemi?
corradodiroma
21-11-2007, 15:02
si, non è il massimo mettere i coridoras con i gamberetti ;-)
gli oto sono solo competitori alimentari, ma i coridoras mangiano le larve almeno fin quando sono piccole e tontolone
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |