Visualizza la versione completa : ILGIO ha nuovo caridinaio .... FOTO [url]www.acquario.tk[/url]
eccovi e foto della mia nuova realizzazione.
WWW.ACQUARIO.TK
ho inserito le red crystal ed ho subito scattato le foto, i colori sono sbiaditi perchè si devono ancora riprendere dalla spedizione.
da notare le femmine con le uova.
ciao
ilgio
nn era meglio fare una descrizioncina anche qui?sembra spam senno':)
carine le grado A/s, ma non si vede molto bene...Che sono appena arrivate che le vedo un po slavatine?
ciao
nn era meglio fare una descrizioncina anche qui?sembra spam senno':)
carine le grado A/s, ma non si vede molto bene...Che sono appena arrivate che le vedo un po slavatine?
ciao
si le foto le ho fatte 2 ore dopo l'arrivo. che ne dici però? hai visto le uova?
si ho visto, ti ho risp anche sull'altro forum...
scommetto che volevi prendere le S tu, vero?
si ho visto, ti ho risp anche sull'altro forum...
scommetto che volevi prendere le S tu, vero?
no, e non sono S, non peccare di superbia -11
beh se nn sono S sono A, non è che ci sia molta partita....ho sparato S perchè hai detto che ti sono appena arrivate, quindi suppongo che tu le abbia prese dall'estero (ho solo fatto 2+2 soprattutto vedentoti su altri forum stranieri)in genere non si prendono inferiori al grado A, quindi se non sono S saranno A..
Ho fatto solo un ragionamento deduttivo.. #18
quando dicevo "scommetto che", vuol dire che non credo siano molto S, diciamo piu' A che S...
beh se nn sono S sono A, non è che ci sia molta partita....ho sparato S perchè hai detto che ti sono appena arrivate, quindi suppongo che tu le abbia prese dall'estero (ho solo fatto 2+2 soprattutto vedentoti su altri forum stranieri)in genere non si prendono inferiori al grado A, quindi se non sono S saranno A..
Ho fatto solo un ragionamento deduttivo.. #18
quando dicevo "scommetto che", vuol dire che non credo siano molto S, diciamo piu' A che S...
secondo me vanno definite x quello che sono non per il prezzo che ho pagato ne per la provenienza.
aspetterò qualche settimana in modo che si riprendano e si delineo bene i colori dopodiche posterò altre foto e valuteremo insieme.
beh da prezzo e provenienza si capiscono molte cose....
esempio: se ti dico "pesci allevati in cecoslovacchia o olanda", tu cosa pensi?
ad ogni modo, vediamo di aspettare, da qualche parte le avrai prese se dici che sono arrivate da due giorni:)
Secondo me, mi ripeto, sembrano delle A, si capisce male perchè ancora sembrano slavate...Cmq tante volte, a persone che gli hanno spedito delle S, sono arrivate roba tipo le tue, era per questo motivo che avevo ipotizzato delle grado S, tutto li'!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |