Visualizza la versione completa : consiglio allestimento
fabili99
01-11-2007, 20:40
ciao ragazzi, vorrei chierevi che ne pensate....
con oppure senza legno??
la roccia meglio quella vulcanica oppure l'altra...ho ancora molti dubbi, ma i vs consigli mi porteranno nella buona strada.... ;-)
grazie
EXPANSYON
01-11-2007, 21:30
delle rocce nessuna delle due troppo artificiale la seconda e troppo grossa la prima (prova eventualmente a cambiare posizione della stessa) per quanto riguarda il legno è in una posizione troppo artificiale, cambia la posizione, sembra quasi una sorta di portale.
Ciao si anche per me il legno messo cosi non piace deve essere + naturale
concordo.. prova a cambiare posizione al tronco.. magari mettilo un pò meno frontale..
non so se vorrai piantumare di più.. se si, vedrei bene il tronco con delle piante intorno.. o magari anche sopra..
quello in basso alla sinistra e il diffusore di co2 hydor,giusto?come funziona bene?comunque non puoi provarla ha dividerla la roccia nella 1 foto?il legno io lo sposterei sulla destra messo trasversale
fabili99
02-11-2007, 11:56
scusate per l'attesa...
il legno intendete metterlo per sdraiato?? oppure cosa intendete dire??
cmq, si quello è il diffusore di co2 della hydor...funziona bene? è semplice, io è una settimana xche c'è l'ho....
cmq in quel legno vorrei mettere della vesiculiaria dubyana.... e il resto dell'acquario riempirlo di piante....
Bho non so che dirti certo se gli metti della vesicularia migliora .Però quella posizione non mi piace proprio mi fa pensare come avra fatto un legno a mettersi cosi?Capisco che la sua forma non da molte prospettive se non lo metti cosi e lo sdrai diventa piatto
ruotalo un po mettilo in diagonale rispetto al vetro post. in maniera che una punta venga frontalmente oppure che parta frontalmente e arrivi posteriormente.Mi sa che mi sono spigato da schifo #17 #17 comunque cosi mi sembra piatto
fabili99
03-11-2007, 14:36
ho capito...grazie 1000
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |