Entra

Visualizza la versione completa : consiglio allestimento

fabili99
01-11-2007, 20:40
ciao ragazzi, vorrei chierevi che ne pensate....
con oppure senza legno??
la roccia meglio quella vulcanica oppure l'altra...ho ancora molti dubbi, ma i vs consigli mi porteranno nella buona strada.... ;-)

grazie

EXPANSYON
01-11-2007, 21:30
delle rocce nessuna delle due troppo artificiale la seconda e troppo grossa la prima (prova eventualmente a cambiare posizione della stessa) per quanto riguarda il legno è in una posizione troppo artificiale, cambia la posizione, sembra quasi una sorta di portale.

Elcalor
01-11-2007, 22:04
Ciao si anche per me il legno messo cosi non piace deve essere + naturale

Trenho
01-11-2007, 22:27
concordo.. prova a cambiare posizione al tronco.. magari mettilo un pò meno frontale..

non so se vorrai piantumare di più.. se si, vedrei bene il tronco con delle piante intorno.. o magari anche sopra..

ALEX007
01-11-2007, 23:31
quello in basso alla sinistra e il diffusore di co2 hydor,giusto?come funziona bene?comunque non puoi provarla ha dividerla la roccia nella 1 foto?il legno io lo sposterei sulla destra messo trasversale

fabili99
02-11-2007, 11:56
scusate per l'attesa...
il legno intendete metterlo per sdraiato?? oppure cosa intendete dire??
cmq, si quello è il diffusore di co2 della hydor...funziona bene? è semplice, io è una settimana xche c'è l'ho....
cmq in quel legno vorrei mettere della vesiculiaria dubyana.... e il resto dell'acquario riempirlo di piante....

Elcalor
02-11-2007, 20:39
Bho non so che dirti certo se gli metti della vesicularia migliora .Però quella posizione non mi piace proprio mi fa pensare come avra fatto un legno a mettersi cosi?Capisco che la sua forma non da molte prospettive se non lo metti cosi e lo sdrai diventa piatto
ruotalo un po mettilo in diagonale rispetto al vetro post. in maniera che una punta venga frontalmente oppure che parta frontalmente e arrivi posteriormente.Mi sa che mi sono spigato da schifo #17 #17 comunque cosi mi sembra piatto

fabili99
03-11-2007, 14:36
ho capito...grazie 1000