PDA

Visualizza la versione completa : inox si o no ??

luigino 67
23-10-2007, 23:25
come da titolo volevo sapere se posso usare della rubinetteria e tubazioni in inox per la realizzazione del mio filtro,il metallo puo avere effetti nocivi sui pesci,grazie fin da ora delle risposte ciao a tutti #70 #70

francesco-av
24-10-2007, 10:27
usalo tranquillamente ....

mordor
26-02-2009, 09:06
col cavolo usalo tranquillamente... se sei in acqua dolce magari forse si, ma in acqua salata proprio no, si corrode lo stesso, ma la cosa che piu dovrebbe farvi pensare è che l'acciaio inox contiene cromo e altre sostanze, che possono venire cedute... Io non lo userei proprio.

mordor
26-02-2009, 09:06
col cavolo usalo tranquillamente... se sei in acqua dolce magari forse si, ma in acqua salata proprio no, si corrode lo stesso, ma la cosa che piu dovrebbe farvi pensare è che l'acciaio inox contiene cromo e altre sostanze, che possono venire cedute... Io non lo userei proprio.

acecondor
26-02-2009, 22:01
Vi sono vari tipo di acciaio inox, non generalizziamo #07 .
Alcuni adatti al contatto permanente con l'acqua e per uso alimentari altri no.

acecondor
26-02-2009, 22:01
Vi sono vari tipo di acciaio inox, non generalizziamo #07 .
Alcuni adatti al contatto permanente con l'acqua e per uso alimentari altri no.

TuKo
27-02-2009, 17:02
Oltre che quotare l'intervento di acecondor,direi che puoi trovare sicuramente una forma migliore per muovere un appunto,all'intervento di un altro utente,che è stato fatto oltre un anno fa.

P.S la risposta è stata data nel forum dolce e non in quello marino.

TuKo
27-02-2009, 17:02
Oltre che quotare l'intervento di acecondor,direi che puoi trovare sicuramente una forma migliore per muovere un appunto,all'intervento di un altro utente,che è stato fatto oltre un anno fa.

P.S la risposta è stata data nel forum dolce e non in quello marino.