Visualizza la versione completa : inox si o no ??
luigino 67
23-10-2007, 23:25
come da titolo volevo sapere se posso usare della rubinetteria e tubazioni in inox per la realizzazione del mio filtro,il metallo puo avere effetti nocivi sui pesci,grazie fin da ora delle risposte ciao a tutti #70 #70
francesco-av
24-10-2007, 10:27
usalo tranquillamente ....
col cavolo usalo tranquillamente... se sei in acqua dolce magari forse si, ma in acqua salata proprio no, si corrode lo stesso, ma la cosa che piu dovrebbe farvi pensare è che l'acciaio inox contiene cromo e altre sostanze, che possono venire cedute... Io non lo userei proprio.
col cavolo usalo tranquillamente... se sei in acqua dolce magari forse si, ma in acqua salata proprio no, si corrode lo stesso, ma la cosa che piu dovrebbe farvi pensare è che l'acciaio inox contiene cromo e altre sostanze, che possono venire cedute... Io non lo userei proprio.
acecondor
26-02-2009, 22:01
Vi sono vari tipo di acciaio inox, non generalizziamo #07 .
Alcuni adatti al contatto permanente con l'acqua e per uso alimentari altri no.
acecondor
26-02-2009, 22:01
Vi sono vari tipo di acciaio inox, non generalizziamo #07 .
Alcuni adatti al contatto permanente con l'acqua e per uso alimentari altri no.
Oltre che quotare l'intervento di acecondor,direi che puoi trovare sicuramente una forma migliore per muovere un appunto,all'intervento di un altro utente,che è stato fatto oltre un anno fa.
P.S la risposta è stata data nel forum dolce e non in quello marino.
Oltre che quotare l'intervento di acecondor,direi che puoi trovare sicuramente una forma migliore per muovere un appunto,all'intervento di un altro utente,che è stato fatto oltre un anno fa.
P.S la risposta è stata data nel forum dolce e non in quello marino.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |