Visualizza la versione completa : torinesi all'appello!
ciao a tutti. Che ne dite se organizziamo una cena in modo da conoscerci tutti, o quasi tutti.
Perchè vedo che a Roma ne fanno una quasi tutti i giorni e qui mai...
Ho conosciuto altri due concittadini l'altro ieri, flhshfish e santa, e loro ci sarebbero.
Chi si vuole unire?
Si potrebbe organizzare per venerdi' prossimo.
Chi ci sarebbe?
ciao ne
averidan
12-10-2007, 17:29
Ciau Né!! (avevi dimenticato l'accéntino...)
Io ci sono!! A meno di colossali imprevisti... siccome ho appena traslocato, metto le mani avanti, che non si sa mai!
Comunque teoricamente ci sono!
AcquaPazza
12-10-2007, 17:40
D'oh...
Il venerdì lavoro capperi...
E venendo ormai da cuneo ho qualche difficoltà..
Cmq di cene e o pranzi qualcosa si è già fatto, non è proprio vero che nn se ne fanno mai.. :-))
Mi spiace...
Sarà per un'altra volta... :-(
Sarà per un'altra volta...
Tra poche ore sarà MISS e già se la tira :-D :-D :-D
AcquaPazza
12-10-2007, 17:44
Ma non è verooooo!!!
Dai Bongo non infierire... -20
Dico sul serio... :-(
A parte che sto a terra coi soldi..
Stacco da lavoro alle 5, devo poi prendere il treno per scendere..per tornare su poi è un macello.. solo per i treni :-(
Se si riesce ad organizzare un'altra volta..quando magari posso scendere a Torino, non mancherò.. (poi la domenica io sono in fiera, quindi per me al momento non è proprio fattibile)
gia, as rasun, avevo dimenticato l'accento.
Si lo so che se ne sono fatte, ma senza di me!!! :-)) :-)) :-)) :-))
Acquapazza, mi disp, io ho detto venerdi' ma è un'ipotesi.
Se si stabilisce un'altro day va bene per me.
Allora qualun altro?
averidan
13-10-2007, 02:35
Ma non è verooooo!!!
Dai Bongo non infierire... -20
Dico sul serio... :-(
A parte che sto a terra coi soldi..
Stacco da lavoro alle 5, devo poi prendere il treno per scendere..per tornare su poi è un macello.. solo per i treni :-(
Se si riesce ad organizzare un'altra volta..quando magari posso scendere a Torino, non mancherò.. (poi la domenica io sono in fiera, quindi per me al momento non è proprio fattibile)
Sara, guarda, se ce la fai (come tempo/impegni lavorativi/soldi) se vuoi posso ospitarti a casa dei miei a Torino la notte del venerdì, e poi torni su con calma sabato... ;-)
Io ci sarei, però senza la proffa è difficile :-))
vedremo....
AcquaPazza
13-10-2007, 13:08
Sara, guarda, se ce la fai (come tempo/impegni lavorativi/soldi) se vuoi posso ospitarti a casa dei miei a Torino la notte del venerdì, e poi torni su con calma sabato... ;-)
averidan, tranquilla...
In questo periodo coi soldi proprio non ci sto...
Grazie per il pensiero.. :-)
Cancer, Luca, ve che senza di me ci puoi pure andare eh!! :-D
fatemi sapere bene.
scegliamo anche un posto che sia comodo più o meno a tutti.
Davide80
14-10-2007, 13:03
Mi aggiungo pure io sempre che si faccia un giorno tipo Domenica.. #12 Io il venerdì e Sabato lavoro #23
io ci sono se non succede qualcosa di catastrofico
Santa
flashfish
15-10-2007, 10:36
ciao "si sente che sono di torinooooo, cà e l'accento ca mh futte", io sarò presente tranne ovviamente questioni insormontabili dell'ultimo secondo,venerdì per me va bene ma penso che troppa gente non possa alemac1, vedi tu sentendo le varie campane quale può essere il giorno più idoneo, un ciao a coloro che mi conoscono già di persona
allora ragazzi:
mi paredi aver capito che non siamo in tanti, comunque vedo che è meglio domenica che venerdi'.
Facciamo domenica 21?
fatemi sapere che bisogna prenotare.
magari dite dove abitate tutti quanti e troviamo un posto che sia vicino più o meno a tutti. ale
flashfish
15-10-2007, 12:02
magari aspettiamo che si presenti qualcun altro, tipo juri,credo che voglia venire anche lui, alemac, scommetti che se dici che paghi tu arriva una cordata con amici e parenti? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io domenica proprio non posso la famiglia mi reclama a casa tutto il giorno
eventualmente sarà per la prossima volta
Santa
architect
17-10-2007, 22:15
nessuno mi chiama...manco la super organizzatrice di cene piemontesi???? -04 -04 -04
io ci sono praticamente sempre...basta che non me la mettiate quando mi gioca il toro in casa ;-)
AcquaPazza
17-10-2007, 22:33
nessuno mi chiama...manco la super organizzatrice di cene piemontesi???? -04 -04 -04
io ci sono praticamente sempre...basta che non me la mettiate quando mi gioca il toro in casa ;-)
Cutu!!!
Te nn ci sei mai in messenger, e sul cell non ho un'euro!!
Come facevo ad avvisarti?!!?!? -20 #07
Cmq..
Noi l'ultima volta siamo andati alla Vecchia Europa in via Gorizia..
Per il pranzo della domenica...(giusto per darvi un'eventuale idea..poi magari conoscete altri locali!)
Cmq ragazzi buon divertimento..
Io alla prossima cercherò di esserci..
E scusate la mia assenza, ma domenica sono in fiera tutto il giorno..e come detto venerdì lavoro e nn ce la farei proprio..
averidan
18-10-2007, 01:09
Che fiera, Sara?
AcquaPazza
18-10-2007, 01:11
Fiera di paese..
Il negozio per cui lavoro (un piccolo alimentari) mi manda qui in piazza ad esporre prodotti tipici.. :-)
Se vuoi venire :-))
averidan
18-10-2007, 01:31
A Lesegno? Non penso di farcela, mi sa che questa domenica mi tocca fare un'altra mostra, eccheppalle...
Appunto, avviso chi sta organizzando che io posso in settimana, ma non domenica 21!!
AcquaPazza
18-10-2007, 11:35
ehehehe
Non ti preoccupare, bhe, buona fiera a me e buona mostra a te :-))
bravo flash fish si dai pago io con i soldi che ho fatto vendendo i 2 mazzetti di idro...
Dai che una prosciutto esce...
ce la dividiamo...e saremo tanti percio...
ummmm.......
Fate già cenaa casa in modo da arrivare già sazi...
riusciamo per sta domenica?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |