Angel88
11-10-2007, 01:57
Ciao ragazzi, fino a due settimane fa ho avuto un acquario da 70 litri con cory, platy e guppy.
Ora ho comprato una nuova vasca da 110 litri netti e sono indeciso sul da farsi.
l'unica scelta sono le caridine (white pearl).
Mi sapreste dire cosa potrei mettere?
Valori....ph:7,5 kh:8 gh:10
Avevo pensato a due possibilità
1:platy corallo e una coppia di betta
2:guppy e trichogaster
fino ad ora nessuno me li ha sconsigliati, ho pensato che i tricho con i platy potrebbero fare un banchetto dato che sono più piccoli dei guppy, ma con questi ultimi non credo ci siano problemi...che dite?
Volevo avere questa informazione da voi, inoltre, se sapete dirmi altre possibilità (anche non poecilidi) ve ne sarei grato.
Mi sapreste consigliare anche qualche "pulitore di vetro" o se c'è qualche pesce "serpentiforme" tipo pangio che potrei mettere?
Grazie mille
Ora ho comprato una nuova vasca da 110 litri netti e sono indeciso sul da farsi.
l'unica scelta sono le caridine (white pearl).
Mi sapreste dire cosa potrei mettere?
Valori....ph:7,5 kh:8 gh:10
Avevo pensato a due possibilità
1:platy corallo e una coppia di betta
2:guppy e trichogaster
fino ad ora nessuno me li ha sconsigliati, ho pensato che i tricho con i platy potrebbero fare un banchetto dato che sono più piccoli dei guppy, ma con questi ultimi non credo ci siano problemi...che dite?
Volevo avere questa informazione da voi, inoltre, se sapete dirmi altre possibilità (anche non poecilidi) ve ne sarei grato.
Mi sapreste consigliare anche qualche "pulitore di vetro" o se c'è qualche pesce "serpentiforme" tipo pangio che potrei mettere?
Grazie mille