PDA

Visualizza la versione completa : mi spiace.....mi sono un po' stufato.....

esox
04-10-2007, 22:43
forse i più "avvezzi " al forum avranno notato che non scirvo più....
mi spiace, ma non mi ritrovo più....
noto con piacere che ci sono tante nuove ed inesperte leve, ma che stanno un po' appiattendo con domande ridondanti e molto generiche il forum......
oltretutto non mi piace il taglio "commerciale" che sta prendendo....quel lato dovrebbe essere relegato al mercatino , peraltro e per fortuna molto attivo e "vivo"....
vedo con dispiacere che anche molti altri "vecchi" si sono allontanati..forse per gli stessi motivi, forse no.....

continuerò a guardare gli mp e lo sweet per leggere dei nuovi e vecchi amici, nonchè gli "scazzi" che cmq fanno ridere.... :-D :-D :-D :-D

prob emigrerò nel marino, che offre un po' più di stimoli e specializzazione..

ciauz fabrizio

sabryina
04-10-2007, 23:05
Ma non ci posso credere.. #23

ma che caspita succede ora???

Certo, le domande ridondanti ci sono.. purtroppo.. #23 ma sarà semrpe così #23

esox
04-10-2007, 23:22
mah....
evidentemente, se qualche ragione di malcontento c'è...qualche causa alla base ci sarà.....

rispondo qui al buon marco AP per 2 risposte che ha dato sui topic di malawi e wizard....

il fatto che, dopo 36 e rotti anni di aquariofilia, mi senta un po' sopra la media di quelli che credono che gli acquari vadano collegati alla rete idrica non mi consola molto...farei la stessa figura io se partecipassi ad un forum di appassionati di fisica quantistica....
ciononostante penso che mi asterrei dal chiedere: ho preso un po' di protoni, adesso cosa ne faccio??? :-D :-D :-D
è giustissimo ch i neofiti (termine che linguisticamente si attribuisce ai nuovi adepti di una setta , e pertanto abbastanza abominevole..) abbiano chi li segue, chi li consiglia ecc. .... altra faccenda è quando con protervia prendono il controllo ed egemonizzano uno spazio che dovrebbe essere aperto al confronto....