PDA

Visualizza la versione completa : Juwel rio 400 su aquaristic

eddix
02-10-2007, 17:22
Vorrei comprare un rio 400 acquario+mobile, mi sono rivolto a vari negozi a Firenze e il prezzo migliore che mi hanno chiesto è stato 900€.
Su internet petingros 730€. Infine aquaristic 552,98 €.
Nel dubbio sulle spese di spedizione ho compilato il form di acquisto con pagamento alla consegna per beni superiori a 90kg, risultato spese di spedizione 0.00€. (POSSIBILE?)
Dato che non ho fretta mi indicate + o meno quanto è il costo da aggiungere?
Ho letto da più parti nel forum che aquaristic è un ottimo sito on-line, confermate?
Grazie in anticipo
Edoardo

TuKo
02-10-2007, 18:32
Il pagamento alla consegna(contrassegno) lo puoi fare quando superi i 149 euro,sinceramente non mi ricordo se anche il peso può influenzzare questo discorso.
Cmq le spese di consegna sono circa 90 euro e vanno concordate via e-mail.
Cmq in questa sezione si gia parlato di questo,cerca i vecchi 3d e siacuramente avrai maggiori info.

dionea
05-10-2007, 21:53
ciao
anche io devo prendere un rio 400 ed effettivamente su aquaristik il prezzo è allettante.ne parlavo con tuko qualche giorno fa e lui mi ha detto che ne ha preso una a ottobre/novembre su quel sito pagando circa 80 euro la sped.io ho mandato una email per chiedere il costo per la sped. e mi hanno risposto 140 euro -05 -05 che sommate alle 552 arriviamo a 692.se il costo per la sped. rimane quello lo prenderò su petingross,tanto 30/40 non mi cambiano la vita,almeno con loro posso parlare italiano (per eventuali,spero di no,problemi).prova a mandare una email chiedendo il costo per le sped.fammi sapere perchè magari prendelo insieme ci fanno uno sconto almeno sul trasporto.
ciao

eddix
08-10-2007, 16:16
Hanno risposto alla e-mail che avevo inviato con richiesta delle spese di spedizione nella provincia di Firenze.
Ebbene la richiesta è di €.198 per le spedizioni.
Concordo che a questo punto pet ingros è meglio!

dionea
08-10-2007, 22:31
ma questi sono proprio strani #17 a me hanno chiesto 140 euro!si si petingros o anche il regno della natura.se li ordiniamo insieme dicendo che "proveniamo" da AP ci faranno uno sconto?o un regalino? #07 non penso.comunque ci proverò
ciao

eddix
09-10-2007, 17:48
io comunque sono disponibile, il problema è che vorrei il rio 400 in noce, e mi pare che su pet non ci sia (forse devo provare a chiamarli).
Fammi sapere.
Ciao