Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Vecchio 14-01-2011, 12:13   #1
fabiopre
Pesce rosso
 
L'avatar di fabiopre
 
Registrato: Oct 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 639
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fabiopre

Annunci Mercatino: 0
Vertex Illumina aggiornamento Firmware

Ciao,
è uscito il nuovo firmware per le plafo della Vertex (lo si trova qui: Firmware
che dovrebbe consentire di utilizzare al meglio le funzionalità della nuova versione del software
Software

Ho appena eseguito l'aggiornamento sulla mia plafo e devo dire... UN DELIRIO!

La trasmissione attraverso la connessione "radio" è abbastanza ballerina (ho spento per sicurezza TV, Wi-Fi, Sky... Luci della sala... moglie ...ma niente da fare) e ciò, oltre alla lentezza del trasferimento, può comportare il blocco della procedura (a me è successo due volte... una per il Modulo 0 e l'altra per il Modulo 2 pur essendo con il portatile a 30cm dalla plafo); c'è una procedura per il ripristino in caso di blocco che per il Modulo 0 prevede la pressione di un tasto del display mentre si ridà corrente alla plafo... per gli altri moduli prevede lo smontaggio del tappo laterale, la rimozione del plexyglass di protezione e la pressione di un pulsante sul modulo (sempre contestualmente al ridare corrente alla plafo il che vuol dire essere almeno in due... ho riattivato temporaneamente la moglie! )...

...c'ho messo 2 ore e mezza per aggiornare 6 moduli e soprattutto, non essendoci nulla per verificare il firmware dei moduli che non siano il principale, non so se tutti sono correttamente aggiornati. -28d#

Qualcun'altro ha avuto esperienza in merito?



PS: Ho scritto alla Vertex per segnalare il tutto... comunque la plafo almeno funziona!!!
fabiopre non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 17-01-2011, 11:09   #2
malpe
Imperator
 
L'avatar di malpe
 
Registrato: Nov 2003
Città: Paderno Dugnano (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 7.341
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
a me gli aggiornamenti firmware fanno sempre paura....quindi ma la tengo così che va più che bene. Ogni volta che devo aggiornare aquatronica sudo freddo......
__________________
-28
malpe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-08-2018, 16:59   #3
Maurizio sabb
Batterio
 
Registrato: Mar 2016
Città: Tarquinia
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno qualcuno mi invierebbe gentilmente il software vertex illumina via e-mail ? L&17;indirizzo è maurizio0076@libero.it Non si trova più il programma sul sito vertex.....grazie per l&17;aiuto
Maurizio sabb non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aggiornamento , firmware , illumina , vertex
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17265 seconds with 17 queries