Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Le tue foto Hai fatto una macro spettacolare o una bella foto ad un pesce o perchè no ad un altro soggetto comunque inerente alla natura (un animale, un fiore, ecc.)? Non esitare a farcela vedere, riceverai commenti e suggerimenti.

Rispondi
Vecchio 29-11-2018, 19:19   #1
Luke72
Protozoo
 
Registrato: Oct 2017
Città: Toirano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Crescita dei coralli e vasca per talee



Ciao a tutti, ecco l'evoluzione della vasca a 2 anni. Alcuni coralli hanno già raggiunto la superficie e sono stati spostati o ridotti, infatti ho già taleato parecchio... Sullo sfondo la nuova vasca delle talee in funzione da un mese, con una sessantina di frammenti in crescita, ne farò altri pian piano nei prossimi giorni... Il taleario ne dovrebbe ospitare circa un centinaio, a regime, tutti duri.
Attendo riscontro dall'ufficio Cites per le nuove nascite (quì sono un pò presi), poi aprirò una discussione dedicata sul mercatino man mano che le dimensioni minime saranno raggiunte.
Un saluto a tutti
PS. Alleviamo per preservare!
__________________
Acquariofilo marino da sempre
Luke72 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace gugli Piace questo post


Vecchio 28-03-2019, 18:00   #2
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 42
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 88
Grazie (Ricev.): 257
Mi piace (Dati): 248
Mi piace (Ricev.): 378
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io non amo il marino, ma certe vasche come la tua mi fanno venire voglia di provare...complimenti
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2019, 11:32   #3
danyw3b
Plancton
 
Registrato: Aug 2014
Città: Avellino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luke72 Visualizza il messaggio


Ciao a tutti, ecco l'evoluzione della vasca a 2 anni. Alcuni coralli hanno già raggiunto la superficie e sono stati spostati o ridotti, infatti ho già taleato parecchio... Sullo sfondo la nuova vasca delle talee in funzione da un mese, con una sessantina di frammenti in crescita, ne farò altri pian piano nei prossimi giorni... Il taleario ne dovrebbe ospitare circa un centinaio, a regime, tutti duri.
Attendo riscontro dall'ufficio Cites per le nuove nascite (quì sono un pò presi), poi aprirò una discussione dedicata sul mercatino man mano che le dimensioni minime saranno raggiunte.
Un saluto a tutti
PS. Alleviamo per preservare!
E' davvero uno spettacolo la tua vasca, complimenti!
danyw3b non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
coralli , crescita , dei , talee , taleeario , vasca
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18236 seconds with 18 queries