Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Anabantoidei e altri labirintidi Per parlare di tutto quanto concerne Betta, Trichogaster, Ctenopoma, Badis, Channa, ecc.

Rispondi
Vecchio 18-03-2015, 13:48   #1
rox
Discus
 
L'avatar di rox
 
Registrato: Apr 2004
Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Età : 39
Messaggi: 4.189
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
VI Italian Betta Show - 22-24 maggio 2015 - Ranco (VA) IBC sanctioned

Associazione Italiana Betta
presenta

VI Italian Betta Show (IBC sanctioned)



Siamo felicissimi di invitarvi alla sesta edizione dell'Italian Betta Show, il primo Campionato ufficiale IBC riconosciuto in Italia!
Lo show si terrà dal 22 al 24 maggio 2015, nella splendida cornice dell'Azienda Agricola Robustelli a Ranco (VA), già teatro di quattro delle precedenti edizioni.

Nelle precedenti edizioni si è registrato un fortissimo entusiasmo verso il nostro campionato ed una grandissima partecipazione da parte di allevatori da tutto il mondo!

I Italian Betta Show: 308 pesci esposti da 26 allevatori di 9 paesi diversi; 11 specie di Betta non selezionati
II Italian Betta Show: 228 pesci esposti da 32 allevatori di 10 paesi diversi; 12 specie di Betta non selezionati
III Italian Betta Show: 280 pesci esposti da 34 allevatori di 10 paesi diversi; 12 specie di Betta non selezionati
IV Italian Betta Show: 178 pesci esposti da 28 allevatori di 7 paesi diversi; 12 specie di Betta non selezionati
V Italian Betta Show: 343 pesci esposti da 46 allevatori di 15 paesi diversi; 14 specie di Betta e altri anabantidi non selezionati

Anche quest'anno al Campionato IBC affiancheremo una grande esposizione didattica di specie non selezionate in vasche biotopo. Ci sarà anche il concorso riguardante i lavori artistici e artigianali con tema, ovviamente, Betta!
Stiamo organizzando anche un ciclo di conferenze in lingua italiana ed inglese, sia sull'allevamento selettivo di Betta splendens che sui Betta non selezionati, le conferenze saranno ovviamente gratuite ed aperte a tutti.

Informazioni di servizio riguardo lo show sul sito dedicato www.bettashow.it, in particolare:

- REGOLAMENTO (da leggere attentamente)
- PROGRAMMA DEL CAMPIONATO
- MODULO DI REGISTRAZIONE
- LISTA DEI PARTECIPANTI
- GALLERY DELLE PASSATE EDIZIONI
- COME ARRIVARE A RANCO
- DOVE PERNOTTARE

La rosa dei giudici IBC sarà definita presto, finalmente potremo contare sui giudici italiani ed i loro apprendisti, con la speranza di avere anche uno o più giudici storici..vi terremo aggiornati!

Anche quest'anno Acquarishop.it mette in palio un cubo completo, il Newa More 20, che verrà estratto tra i partecipanti alla votazione per il premio del pubblico!!!


Vi aspettiamo a Ranco!!!
__________________
Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese


Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @

Ultima modifica di rox; 20-03-2015 alle ore 12:01.
rox non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace betaturn Piace questo post


Vecchio 20-03-2015, 12:01   #2
rox
Discus
 
L'avatar di rox
 
Registrato: Apr 2004
Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Età : 39
Messaggi: 4.189
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Registrazioni al campionato ufficialmente aperte! :)
__________________
Associazione Italiana Betta
Associzione Acquariofili Abruzzese


Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @
rox non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2015 , 2224 , betta , ibc , italian , maggio , ranco , sanctioned , show
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20701 seconds with 16 queries