Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 04-02-2012, 23:51   #1
tiapower
Protozoo
 
Registrato: Feb 2004
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
negozio online blue world store. chi lo conosce??

ciao a tutti, ho trovato questo negozio online che vende invertebrati, pesci ecc a ottimi prezzi, qualcuno di voi a mai comprato o ne a sentito parlare?.....
grazie
ps: il link esatto è: blue-world.net

Ultima modifica di tiapower; 05-02-2012 alle ore 00:39.
tiapower non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-02-2012, 08:37   #2
maraja72
Ciclide
 
L'avatar di maraja72
 
Registrato: Nov 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
non lo conosco, ma, visti i prezzi, seguo con interesse aspettando qualcuno che lo conosce.
maraja72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2012, 10:08   #3
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 56
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Non lo conosco ma sinceramente a parte i prezzi bassissimi sui pesc, cosa che mi lascia senmpre perplesso...........gli altri prezzi mi sembrano decisamente alti.........per es. schiuditoio per artemie 36 euro quando in genere in negozio fisico costa 20.

idem per attrezzatura.....comunque aspettiamo di vedere qualcuno che ci ha comprato.
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2012, 11:56   #4
mauro1973
Guppy
 
L'avatar di mauro1973
 
Registrato: Jul 2010
Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prezzi molto interessanti solo per i pesci (in offerta) da aggiungere poi iva del 21%.
Es: Acanthurus Leucostrernon taglia M prezzo in offerta 40 euro + iva 21% = euro 48.4

Su tutti gli altri prodotti prezzi uguali ed a volte anche maggiori di negozi fisici.

La domanda nasce spontanea: perchè i prezzi dei pesci, in questo negozio, sono convenienti?

Possibili risposte:
1 Se ne vuole sbarazzare perchè deve liberare le vasche per i prossimi arrivi.

2 Perchè ha importato un grande stock di pesci direttamente dal paese di origine e quindi non passando dai grossisti si può permettere di venderli a questi prezzi.

3 Non riesce a venderli e per ridurre i costi di mantenimento li vende quasi a prezzo di costo.

4 Quelli in offerta sono pesci malati o che hanno problemi di "qualità" come malformazioni, ecc.

Comunque aspetto qualcuno che ha comprato in questo negozio per avere delle informazioni sulla qualità dei pesci, la spedizione, serietà del negozio, ecc....

Altra cosa è possibile che il sito non dice dove si trova la sede operativa tanto meno il numero di telefono e che parlare con loro si può fare solo tramite mail?

Inoltre avete letto le FAQ soprattutto alla domanda 6 si parla di consumabili tipo toner ed altro e che centrano con un negozio di pesci?.
mauro1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2012, 12:07   #5
gionni63
Ciclide
 
L'avatar di gionni63
 
Registrato: Apr 2010
Città: vignale monferrato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 1.392
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro1973 Visualizza il messaggio
Prezzi molto interessanti solo per i pesci (in offerta) da aggiungere poi iva del 21%.
Es: Acanthurus Leucostrernon taglia M prezzo in offerta 40 euro + iva 21% = euro 48.4

Su tutti gli altri prodotti prezzi uguali ed a volte anche maggiori di negozi fisici.

La domanda nasce spontanea: perchè i prezzi dei pesci, in questo negozio, sono convenienti?

Possibili risposte:
1 Se ne vuole sbarazzare perchè deve liberare le vasche per i prossimi arrivi.

2 Perchè ha importato un grande stock di pesci direttamente dal paese di origine e quindi non passando dai grossisti si può permettere di venderli a questi prezzi.

3 Non riesce a venderli e per ridurre i costi di mantenimento li vende quasi a prezzo di costo.

4 Quelli in offerta sono pesci malati o che hanno problemi di "qualità" come malformazioni, ecc.

Comunque aspetto qualcuno che ha comprato in questo negozio per avere delle informazioni sulla qualità dei pesci, la spedizione, serietà del negozio, ecc....

Altra cosa è possibile che il sito non dice dove si trova la sede operativa tanto meno il numero di telefono e che parlare con loro si può fare solo tramite mail?

Inoltre avete letto le FAQ soprattutto alla domanda 6 si parla di consumabili tipo toner ed altro e che centrano con un negozio di pesci?.
concordo su tutto aspetto anche io
__________________
HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....

S.F.V
gionni63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2012, 12:24   #6
Miguelito
Discus
 
L'avatar di Miguelito
 
Registrato: Sep 2011
Città: Molteno(LC)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 51
Messaggi: 2.308
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Miguelito

Annunci Mercatino: 0
Io sinceramente non vedo tutti sti prezzi bassi li pago meno in negozio...
Apparte quelli in offerta....
E tanto per precisare, preferisco spendere di più ma il pinnuto lo voglio vedere...
__________________
L'acquario crea dipendenza.... Ma chi se ne frega! Ormai ci sono dentro...
Vasca 2014 si riparte

Miguelito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2012, 20:54   #7
tiapower
Protozoo
 
Registrato: Feb 2004
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
,,,nessun altro??????
dai ragazzi fatevi sotto!!!-28
tiapower non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
blue , conosce , negozio , online , store , world
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21998 seconds with 15 queries