Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Vecchio 04-01-2018, 16:16   #381
Carlos64
Protozoo
 
Registrato: Aug 2015
Città: Bovisio masciago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 da 300l
Età : 59
Messaggi: 19
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ogni volta che fai un cambiamento nella vasca avviene una nuova maturazione è normale tra due tre settimane si sistema tutto
Carlos64 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 06-04-2018, 15:32   #382
Carlos64
Protozoo
 
Registrato: Aug 2015
Città: Bovisio masciago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 da 300l
Età : 59
Messaggi: 19
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, io la uso da due anni ho una 320w la uso a 82% blu e 42 % bianco nella ora di punta, dalle 13 alle 20 e prima alba e poi tramonto.
Mi trovo molto bene e questa plafoniera è snobata da chi usa radion o gnc, comunque funzionano molto bene.
Se hai qualche dubbio chiedilo.
Carlos64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2018, 22:51   #383
Wally1977
Batterio
 
Registrato: Aug 2018
Città: Treviglio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi buonasera.. ho letto tutti i vOstri commenti, e se dobbiamo tirare le somme di tutti i vostri giudizi , possiamo dire che comunque le Maxpert sono dei validi prodotti.

Io devo cominciare con un acquario Marino , dopo anni di acquari dolci, e ovviamente ho valutato l&17; acquisto della plafoniera della Maxpert. Avrà le seguenti dimensioni 120x60x60.

Ho notato che tra le plafoniere di questo produttore esistono una rsx da 300 wat, è una recurve da 320 wat . Non riesco a capire la differenza tra le 2..

In più secondo voi, visto che sicuramente nei primi anni non alleverò corallo troppo impegnativi, sarebbe possibile installare sul,acquario indicato 2 plafoniere della Maxspect ethereal da 130 wat l&17;una?

Ultima modifica di Wally1977; 31-08-2018 alle ore 22:53. Motivo: Errore di digitazione
Wally1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2018, 23:17   #384
Lucarho
Guppy
 
L'avatar di Lucarho
 
Registrato: Jan 2018
Città: Rho
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 113
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Partito oggi con una 160 w 16000 k domani metto roccie...sospesa vasca 100x60h50..


Posted With Tapatalk
Lucarho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2018, 06:31   #385
Carlos64
Protozoo
 
Registrato: Aug 2015
Città: Bovisio masciago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 da 300l
Età : 59
Messaggi: 19
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Plafoniera

Ciao, come è bello cominciare una nuova aventura, rispondendo alla tuo domanda, penso che siano tre plafoniere diverse,
-lá r5 è la nuova r4 con rimodulazione dei claster e della divisione dei canali, buona come plafoniera.
- la recurve è una novità e sembra esser molto interessante perché copri tutta la vasca come larghezza e cerca di fare come le t5. Raccomandata
-la Etheral è bella ma dovresti prendere due per coprire la vasca, e possiede una tecnologia di cinque anni fa.
Secondo me la soluzione migliore per queste tre plafoniere indicate da te, é la recurve.
Almeno questo ti dovrebbe togliere qualsiasi dubbio, se hai bisogno di altre info contattatemi, sono di Bovisio-Masciago non lontano da te.


Carlos64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2018, 17:21   #386
Wally1977
Batterio
 
Registrato: Aug 2018
Città: Treviglio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carlos64 Visualizza il messaggio
Ciao, come è bello cominciare una nuova aventura, rispondendo alla tuo domanda, penso che siano tre plafoniere diverse,
-lá r5 è la nuova r4 con rimodulazione dei claster e della divisione dei canali, buona come plafoniera.
- la recurve è una novità e sembra esser molto interessante perché copri tutta la vasca come larghezza e cerca di fare come le t5. Raccomandata
-la Etheral è bella ma dovresti prendere due per coprire la vasca, e possiede una tecnologia di cinque anni fa.
Secondo me la soluzione migliore per queste tre plafoniere indicate da te, é la recurve.
Almeno questo ti dovrebbe togliere qualsiasi dubbio, se hai bisogno di altre info contattatemi, sono di Bovisio-Masciago non lontano da te.


Grazie mille Carlos!! e complimenti per la vasca...
Wally1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-2018, 19:51   #387
Carlos64
Protozoo
 
Registrato: Aug 2015
Città: Bovisio masciago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 da 300l
Età : 59
Messaggi: 19
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prego e se avrai bisogno contattami, sono venuto anch’io dal dolce con 20 anni e poi passato al Marino e non mi sono pentito. Se hai bisogno chiamami 3478525847
Carlos64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2018, 01:28   #388
Wally1977
Batterio
 
Registrato: Aug 2018
Città: Treviglio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Carlos64 Visualizza il messaggio
Prego e se avrai bisogno contattami, sono venuto anch’io dal dolce con 20 anni e poi passato al Marino e non mi sono pentito. Se hai bisogno chiamami 3478525847
Troppo gentile ! Per ora sto facendo l’elenco di tutto il necessario e poi può darsi che abbia bisogno di qualche dritta...rispetto agli acquari dolci di discus e ciclidi nel Marino bisogna dotarsi di diverso materiale di livello per avere dei risultati... comunque tengo presente grazie !!
Wally1977 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
della , maxspect , possessori , razor , tutti
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,27768 seconds with 13 queries