Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Invertebrati sessili Per parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.

Rispondi
Vecchio 01-06-2017, 23:27   #1
Andrea Sarrocco
Guppy
 
Registrato: Jun 2015
Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Alimentazione lps

Salve a tutti vorrei fare un po di chiarezza su questo argomento
Vorrei capire come quando e con che cosa alomtentare gli lps del genere euphyllia plerogyra caluestrea e favia
Vorrei sapere il vostro parere
Inoltre mi piacerebbe riuscire a capire quando i miei animali sono affamati,per esempio ho notato che alcuni calici di euphyllia di notte hanno il tessuto che sta attaccato alla scheletro molto ritirato ma di giorno torna normale questo è un sintomo? Inoltre alcuni hanno le bocche molto aperte.
Un ultima cosa ogni tanto.mi capita di osservare che dalla.bocca dei coralli esce un filamento marrone ho letto che sono gli escrementi dei coralli è vero?
Aggiungo che non ho una vasca magra avendo un acquario di molli e lps e non doso nulla in vasca ne batteri ne fitoplancton ne zooplancton e ho 7 pesci di piccole dimensioni in 400 litri
Andrea Sarrocco non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 02-06-2017, 10:29   #2
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Se non hai una vasca magra non hai bisogno di alimentarli direttamente ,se di notte si ritira non è per fame farebbe l'esatto contrario estroflettendo i polipi in cerca di cibo ,anzi probabilmente lo fa perché sta digerendo e riposando , i filamenti marroni sono cacca.

Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2017, 11:18   #3
Andrea Sarrocco
Guppy
 
Registrato: Jun 2015
Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 241
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie tene
Andrea Sarrocco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alimentazione , lps
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,18745 seconds with 17 queries