Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Vecchio 26-12-2015, 21:55   #1
wondermak
Avannotto
 
Registrato: Jan 2015
Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
CO2 ad acido citrico

Buonasera e auguri a tutti. volevo chiedere un consiglio a chi ha il sistema di produzione di CO2 con acido citrico. praticamente eseguo la procedura premendo la bottiglia con acido citrico e portando l'impianto in pressione; però praticamente dopo alcune ore di funzionamento (max 12) non escono più bolle e le bottiglie rimangono in pressione come se l'impianto fosse andato in equilibrio. premetto che ho controllato che nell'impianto non no ci sono perdite e che proporzioni dei vari componente sono stati rispettati.
grazie a chi saprà darmi qualche consiglio.
buone feste a tutti
wondermak non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 16-11-2020, 21:23   #2
Franco70@
Batterio
 
L'avatar di Franco70@
 
Registrato: Nov 2020
Città: Treviglio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi succede la medesima cosa, hai capito perché?
Franco70@ non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acido , citrico , co2
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16509 seconds with 15 queries