Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo acquario marino Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Vecchio 02-10-2017, 23:22   #1
Danielereef86
Batterio
 
Registrato: Sep 2017
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wink Pompe di movimento per nanoreef

Buonasera a tutti avrei necessità di ricevere qualche consiglio per le pompe di movimento da installare nel mio nuovo nanoreef dal 60 litri lordi (49/50 litri netti). Misure della vasca 38x38x43 e vorrei inserire coralli molli e LPS in prevalenza.
Di che rapporto L/H avrei bisogno? che marche mi consigliate?
io ero orientato su due Hydor Koralia nano 900 o sarebbe meglio due hydor koralia nano 1600.
Non mi so regolare bene perché vorrei avere un buon movimento in vasca ma non vorrei nuocere agli LPS.

Resto in attesa di qualche risposta grazie.
Danielereef86 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 03-10-2017, 19:29   #2
maraja72
Ciclide
 
L'avatar di maraja72
 
Registrato: Nov 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.762
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
se hai intenzione di mettere al massimo lps, due nano da 900 l/h vanno bene a patto che le fai andare contemporaneamente....se hai intenzione di alternarle usandole in modo da simulare sei ore di corrente in un verso e sei ore nell'altro (per esempio) allora vai deciso su quelle da 1600
__________________
maraja72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
movimento , nanoreef , pompe
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21570 seconds with 15 queries