Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malattie, parassiti e predatori zoanthus Per parlare delle malattie che possono colpire i nostri zoanthus e palythoa; i predatori e parassiti che possono infastidirli o sterminarli.

Rispondi
Vecchio 11-04-2018, 11:30   #41
Acquaj j
Guppy
 
L'avatar di Acquaj j
 
Registrato: Mar 2018
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 15
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 19
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ovviamente con i prodotti per abbassare gli no2 ,gli abassano li per li ma poi ritorneranno fino a che la vasca non maturerà perfettamente.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Usa un aspira rifiuti\sifone manuale costano poco e fanno il loro lavoro
Ps
Per esperienza personale quelli con le batterie fanno pena ,funzionano per pochi mesi e poi ti si rompono in mano.

Una cosa tipo questa in foto

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Si l'aria lasciala cosi com'è vista la situazione con gli no2 .

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Acquaj j; 11-04-2018 alle ore 11:36. Motivo: Unione post automatica
Acquaj j non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 11-04-2018, 11:44   #42
Acquaj j
Guppy
 
L'avatar di Acquaj j
 
Registrato: Mar 2018
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 15
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 19
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Poi il prodotto dell'Amtra che usi sono di batteri nitrificanti quelli che si devono stabilire in acquario.

Amtra Clean Batteri e Microrganismi naturali depuratori 1000 ml per 10000 l


Amtra Clean Batteri e Microrganismi naturali depuratori 1000 ml per 10000 l

Concentrato di microrganismi naturali per autopulizia biologica che stabilizzano l’equilibrio biologico.

• Eliminano ammoniaca, nitriti e nitrati.

• Rende chiara e sana l’acqua dell’acquario, nella quale piante e pesci si trovano perfettamente a loro agio.

• Dosaggio: 10 ml ogni 100 litri d’acqua dolce; 20 ml ogni 100 litri d’acqua marina.



Posted With Tapatalk
Acquaj j non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiutarmi , bene , con , leone , macchina , mio , nera , oranda , potete , sta , sul , testa , wen
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17764 seconds with 15 queries