Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Pesci da fondo Per parlare di tutto quanto concerne i pesci da fondo.. ecc.

Rispondi
Vecchio 28-02-2009, 10:22   #41
-Mortius-
Ciclide
 
Registrato: Oct 2008
Città: Alcamo
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 1.108
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a -Mortius- Invia un messaggio tramite Yahoo a -Mortius-

Annunci Mercatino: 0
ragazzi devo dire che con i guppy ha funzionato alla grande...in meno di un minuto appena superata la diffidenza tutti quanti erano nella bottiglietta.....mentre le lumache non entravano....ora tentanto di catturare pure loro così (ho una invasione di plano), non ho ancora ottenuto nessun risultato ....
__________________
un e^x è invitato ad una festa, ma se ne sta in disparte da solo... un commensale lo invita a stare con gli altri dicendo "Provi ad integrarsi" e lui tutto triste "Beh, sarebbe lo stesso" -ROTFL-
-Mortius- non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-03-2010, 09:58   #42
Axa_io
Discus
 
L'avatar di Axa_io
 
Registrato: Nov 2009
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Età : 51
Messaggi: 4.061
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Ho provato anche io a "catturare" il mio Plecostomus che ora ha sui 15 - 18 cm. ma niente . Ho messo il fondo di una bottiglia con dentro due rondelle di zucchina. Sembrava che mi guardasse da sotto il filtro dove si nasconde e mi dicesse "col cavolo che esco !". Ho detto: va bene mister, ora ti prendo per la gola. Messa la sua pastiglia... Niente. Ho tirato fuori la bottiglia, anche a luci accese sguazzava in vasca.
Altri metodi? Questo non riesco a prenderlo e andare sotto il filtro con la mano a "pescarlo" mi fa un po' impressione e paura . Ho già provato una volta a toccarlo e pungeeee -28d#.

Consigli? Grazie .
__________________


Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2011, 19:58   #43
maggio98
Avannotto
 
Registrato: Oct 2009
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 49
Messaggi: 61
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a maggio98

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi state attenti!!! la nassa funziona perfettamente, i piccoli si catturano facilmente, però io ho fatto la sciocchezza di metterla la sera e di andare a dormire, la mattina dopo ho trovato 12 piccoli anci morti dentro!!! non ho calcolato la totale mancanza di circolazione dell'acqua al suo interno, e sono morti soffocati. E' importante stare lì e tirare fuori gli animali appena entrano oppure, come ho fatto io ora, troppo tardi, ho forato la bottiglia in molti punti per permettere all'acqua di circolare al suo interno, con fori abbastanza piccoli da non far uscire i piccoli!! in ogni caso non la lascierò più tutta la notte, max qualche oretta durante il giorno
maggio98 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
catfish , catturare , loricaridi
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19438 seconds with 13 queries