Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Vecchio 10-03-2017, 09:32   #1
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 13
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dimmer per CherryAqua iNano Marine Water 30w

ciao ragazzi ho preso questa plafoniera a led da 30 watt.CherryAqua iNano Marine Water. fa sia l'alba che il tramonto ma se metto un timer la funzione del tramonto svanisce. dovrei attivarla io manualmente prima che il timer si stacchi. per questo volevo prendere un dimmer dove attaccare la plafoniera da 30watt e visto che dalla plafo esce solo un cavo prendo led o faretto blu per simulare la luce notturna, che con il CherryAqua iNano Marine Water dovresti fare sempre manualmente abbassando il bianco.
stavo guardando questo dimmer. che ne pensate? fa al mio caso

https://www.amazon.it/Controller-Pro...keywords=tc420

Descrizione:
Si tratta di un controllore di tempo programmabile, è possibile impostare diverse modalità dai vostri programmi per computer e scaricare per il controller per controllare il colore, la luminosità, la velocità di illuminazione della luce e del tempo.

Specifiche tecniche:
Materiale: Plastica
Temperatura di funzionamento: -60 ° C
Tensione di alimentazione: DC12 / 24V
il consumo di energia statico: <0.5W
Totale Uscita massima corrente: 20A
Uscita: 5 Circuiti
Dimensioni (L x W x H): Circa. 12,4 x 7,8 x 2,7 cm / 5 x 3 x 1inch
Cavo USB Lunghezza: Circa. 123 cm / 48.4inch
Peso del pacchetto: Circa. 373g


INANO LED
La mia plafoniera ha l'alimentatore da
IMPUT:100-240V 50/60hz 1.0 A max.
OUTPUT: 15v 1.6A

e perfetto per mio caso?vero? attacco sia la plafoniera che la luce notturna. ok?
tutto giusto?
manca solo l'alimentatore da 20A ?per il dimmer ?
mi confermate tutto? non vorrei fare andare in corto circuito qualcosa.grazie
Psycho non è in linea   Rispondi quotando


Rispondi

Tag
30w , cherryaqua , dimmer , inano , marine , water
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16478 seconds with 15 queries